UFO SU TROFARELLO (TORINO)

Oggetto: padova - Allegato:ufo_064.jpg

Ufo Trofarello Torino

   Foto di repertorio

150209_ufo_280_734322a Dopo i tanti avvistamenti ufo su Torino e dintorni ecco un altro caso segnalatomi da Mauro molto interessante che non sembrerebbe essere una lanterna cinese o come da lui descritto un botto di fine anno con la durata visiva di un paio di minuti ma leggiamo la sua segnalazione inviata anche per email al sito avvistamenti ufo e alla stampa di Torino così come descritta :

ripeto quanto detto alla stampa di Torino in email data 12/11/2011 e al sito avvistamenti ufo con qualche variazione come da oggetto razzo o ufo?
…….
buona sera
vorrei essere sicuro se ho visto bene verso le ore 17,15 ero a Trofarello (to) in precollina a portare il cane a passeggio,   ho visto partire  in lontananza verso le montagne (Monviso)(sudovest) un oggetto di colore arancione dal basso verso il cielo in linea verticale  dal sud per poi in alto verso ovest sparendo fra le nuvole (circa 1 o 2 minuti). Per me non e’ normale di questo fatto di solito vedo sempre gli arei passare in linea orizzontale. All’inizio pensavo che fosse un fuoco d’artificio ma arrivando una certa altezza deve fare botto che cosi non e’ stato. ho voluto segnalare per essere sicuro di non essere l’unico ad aver visto un oggetto arancione in movimento. Se qualcuno ha visto la stessa cosa puo segnalarlo qui su commenti Grazie By Gabry

8 Risposte to “UFO SU TROFARELLO (TORINO)”

  1. Il 24/12/2011 ho visto un oggetto non identificato su Borgaro torinese. Vorrei sapere se qualcuno ha visto qualcosa.Si trattava di un oggetto di forma ovale di colore azzurro,con una scia di fuoco di circa venti metri .Che volava orizzontalmente;a una velocita tripla rispetto all’aereo che lo sorvolava.

    Mi piace

    • A che ora, esattamente? Ci sono state diverse segnalazioni da varie località della provincia nel pomeriggio. Se mi contatti in privato, ti chiedo qualche particolare in più.

      Mi piace

      • Ciao sono Davide che a visto un oggetto non identificato.Ti scrivo per darti più particolari dell’avvistamento.Eravamo io e la mia ragazza, stavamo percorrendo il raccordo torino caselle direzione caselle, alle 17:15 .Sul lato sinistro, all’altezza delle montagne, vediamo un oggetto luminoso che si avvicinava sempre di più. Scorgendolo meglio, abbiamo notato che l’oggetto era di colore blu con attorno e dietro una scia di fuoco; la coda(della scia) era lunga circa una ventina di metri.Dopo più o meno 1 minuti di volo orizzontale, la sfera e andata a sparire in lontananza.Sopra essa stava sorvolando un aereo, che a confronto, era pratica mente fermo, questo per far render conto della velocità dell’oggetto.Chiedo pertanto ,se qualcuno avesse filmato la scena se mi può, far sapere e in caso mandarmi le immagini.Ciao

        Mi piace

      • ciao davide grazie della tua segnalazione da come la descrivi sembra proprio essere piu meno la stessa avvistata in molti su nel nord italia e pare come nell’articolo riportato nel blog essere
        l’ultimo stadio del vettore soyuz 2.1B, e nel suo rientro incontrollato nella nostra atmosfera che ha prodotto per attrito la scia luminosa visibile da migliaia di cittadini

        https://xidt.wordpress.com/2011/12/27/ufo-o-cometa-mistero-risolto/

        Mi piace

  2. Sarebbe utile che chi ha visto qualcosa fornisse dei dati più strutturati, tramite un questionario standard tipo:

    http://www.ufotuscia.it/avvistamento-ufo.php

    Mi piace

  3. claudio Says:

    io ieri sera ho visto la stessa cosa verso le 23 a piossasco (to)…..era una palla infuocata rossa… l’ho pure filmata…. e poi è sparita…..

    Mi piace

Rispondi

