ALIENI IN AVVICINAMENTO ALLA TERRA PREVISTO PER IL 27/11/2011

Tre enormi astronavi aliene sono sempre più vicine al pianeta Terra!La data dell’arrivo è prevista per il 27 novembre 2011

LEGGI ANCHE

http://weeklyworldnews.files.wordpress.com/2011/09/alien_abductiona.jpg?w=375&h=200

RAPIMENTO ALIENO CATTURATO CON FOTOCAMERA A VISIONE NOTTURNA

Tre enormi astronavi aliene sono sempre più vicine al pianeta Terra! La data dell’arrivo è prevista per il 27 novembre 2011. La notizia risalirebbe a qualche tempo fa. I ricercatori del Comitato ONU sugli  extraterrestri starebbero supervisionando lo sviluppo di queste astronavi extraterrestri. Lo scorso 30 settembre 2011, si sarebbe verificato un colpo di avvertimento  da una delle navicelle spaziali. Il colpo, definito come dei laser vibranti, era diretto verso la luna.Sarebbe una lieta notizia, ma molto scetticismo circonda questa storia. Dico….sarebbe bella la notizia perchè finalmente, se reali fossero queste astronavi  , inizierei a farmi due risatine e osservare la faccia di tutti quelli che ci hanno preso per i fondelli… Ma soprattutto sarei felice nel vedere la fine di certi Governi Occulti, che con finte crisi e manovre economiche, stanno creando un po di scompiglio bruciando miliardi di Euro e di risparmi di molti che hanno lavorato una vita. Mi domando, ma non è che la presenza di queste astronavi aliene, sta creando la (finta) crisi Economica? Qualcuno sta facendo sparire miliardi di dollari/euro, mettendo KO l’economia mondiale, per colpa di due astronavi extraterrestri?  Vorrei vederli proprio in faccia questi signori Politici, davanti alla scena che si potrebbe presentare, di una ipotetica invasione aliena. Forse la fabbrica di pannoloni, potrebbe diventar ricca in pochi giorni… Non è una caso che il G20 è stato organizzato velocemente, come una sorta di riunione di urgenza dei capi di stato mondiale. Puzza di bruciato…In effetti urgenza esiste, visto gli ultimi colpi di coda dell’economia planetaria. Sono recenti le immagini di un oggetto spaziale misterioso vicino al Sole, fotografato e ripreso dalla Sonda SOHO. L’immagine parla chiaro. Questo oggetto spara una sorta di fascio o raggio di luce verso una direzione non ben identificata.(vedi foto sotto)

https://i0.wp.com/www.2012honduras.com/wp-content/uploads/2011/10/0577.jpg

Le immagini che si trovano sul sito della NASA non vengono neanche commentate, ma di sicuro qualche scettico dirà: "sono immagini false o comunque un errore di trasmissione dovuto alla sonda SOHO!!!"………Continua a leggere…»

26 Risposte to “ALIENI IN AVVICINAMENTO ALLA TERRA PREVISTO PER IL 27/11/2011”

  1. ci sono testimonianze di servizi segreti e capi di stato perciò per essere una bufala mi sembra un po esagerata noi uomini siamo più strani degli alieni e certa gente non crede neanche se vede con i suoi occhi apriteli gli occhi e se potete agite per salvare i vostri figli se non lo volete fare per voi

    Mi piace

  2. come si dice quando si parla ce sempre qualcosa di vero non sotto valutiamo quello che sta succedendo di segnali ne abbiamo avuti fin troppo perciò organizzandoci ho prepararsi ha questo evento ci può fare solo del bene

    Mi piace

  3. Hans Says:

    Bufale,cazzate a gogo tanto per far abboccare allocchi come voi, fatevi una vita, uscite e divertitevi invece di raccontare o riportare fregnacce degne del drive in !!!

    Mi piace

    • Franco Says:

      Almeno la si ride, qui si piange. 😦

      Mi piace

      • Anonimo Says:

        Salve a tutti! mi rivolgo a tutte quelle persone che non credono nelle forme di vita provenienti da altri pianeti,mi sento dispiaciuto che scrivono messaggi dove specificano che siamo dei fessi a credere a queste cose,ma credere non costa nulla ,aprire la mente a nuovi orizzonti arricchire la cultura ,scavare nel passato per capire il nostro futuro credo che sia un nostro diritto.Il ragionamento scientifico si basa su fatti concreti e credetemi!!! ci sono innumerevoli testimonianze nell’archeologia dove ci testimoniano contatti con entità venute da altri pianeti.Concludo salutandovi cordialmente e sperando in una risposta costruttiva!!.

        Mi piace

  4. sim Says:

    Oggi è il 27/11/2012…e non è successo un emerito cazzo!!!!

    Mi piace

    • Tu dici ? non è ancora tempo che si mostrino a noi per ora solo accordi visivi con i governanti del sistema a noi tutti e solo dato vedere quello che vediamo ufo nei cieli ma non manca molto per il conatto mondiale si potrebbe dire di essere agli sgoccioli…….

      Mi piace

  5. LUIGINO Says:

    Ma non lo capite che quella dei tre UFO giganti in arrivo é una bufala? Non capite che divulgare sta cazzata permette ad alcuni di far soldi ad alcuni furbetti? Sti furbetti vendono libri, vendono filmati e rilasciano interviste ben pagate…Chi crede a queste cose é un credulone.

    Mi piace

  6. Anonimo Says:

    vola vola vola …………….l ape maia

    Mi piace

  7. LUIGINO Says:

    SPERO CH
    E LE ALIENE USINO I COLLANTS

    Mi piace

    • Anonimo Says:

      Speriamo che le tre astronavi non incontrino Monti al loro arrivo!!! !altrimenti siamo spacciati sicuramente ! dovranno pagare persino il suolo dove posarsi, con tasse e contro tasse e tagli e tutti li ca..i sua!!.

      Mi piace

  8. Anonimo Says:

    ma a che ora arrivano? per sapere se andare dal dentista o no…

    Mi piace

  9. Penso che come in una leggenda ci sia sempre un pizzico di verità, anche in questo caso deve esserci un fondo di verità e di fatti concreti.Poi alla fine che deprecabile spreco di spazio sarebbe questo universo se ci fossimo soltanto noi.

    Mi piace

  10. inutile ricerco alieno ma per noi non ci credo mai visto cose strano
    Tre enormi astronavi aliene

    Mi piace

  11. La data nn è un problema….ma un arrivo è vicino…..e l’unica via di scampo che ci è rimasta è proprio incontr questi fratelli di Luce perchè ormai i governi potenti (ombra) stanno esagerando e nemmeno se tutte le popolaz si ribellassero cambierebbe qualcosa. Io sn molto ottimista nel loro arrivo e nn mi dilungo nel dire il perchè, ai catastrofisti dico…….siate cmq contenti perchè anche se saranno ostili almeno nn avranno preferenze e saremo essi tutti allo stesso piano!

    Mi piace

  12. miky Says:

    Io credo in quello che vedo e in quello che la storia ci ha lasciato.Non so’ voi ma ci sono innumerevoli testimonianze di natura concreta dell’esitenza di esseri venuti da altri pianeti nel campo archeologico, sono presenti in sculture geroglifici e addirittura da mè personalmente trovata l’immagine di un alieno sul rovescio di una moneta di epoca romana. Non bisogna necessariamente credere sugli alieni ma bisogna avere il coraggio di utilizzare la nostra cultura inmaniera ampia senza scandalizzarsi davanti a ostacoli che noi non vogliamo accettare forse per paura… .Un saluto a tutti.

    Mi piace

  13. SE FOSSE VERO, NON AVREBBERO MESSO QUESTE FOTO ON LINE

    Mi piace

  14. Kaarot Says:

    Oh mamma quante castronerie!
    Tanto questo 27 novembre non verrà nessuno e, come al solito, i boccaloni rimarranno a bocca asciutta.

    Poveretti, credono a tutto ciò che sentono…

    Mi piace

  15. sandro Says:

    MI RIVOLGO ALL.ESTENSORE DELL.ARTICOLO…ALIENI IN ARRIVO, , ENTRO IL 27.11.2011, ED ALLE FANCIULLE,IN FIORE….E FANCIULLI IN ERBA, CHE SQUITTISCONO PER PRESUNTO,O VEROSIMILE (?)ATTERRAGGIO,E RELATIVE CONSEGUENZE SOCIO-PSICO-ECONOMICHE,MILITARI,RELIGIOSE,CONSEGUENZE. NON AVETE CAPITO UN FICO DI UFO…..LE ENTITA’,ALIENE, SONO GIA’ TRA VOI UMANOIDI,OPERANTI, E EVOLBENTI SUL VS.BECERO PIANETA, TERRA,CHE…DIVERRA’ IL LORO ,FORMICAIO,GASTRONOMICO. NOI…DALL.ALTO DEI NS.CIELI…CI FAREMO 8 RISATE-.DR.IGMA-

    Mi piace

    • JACK MITRASUDRA Says:

      Ciao Adamas ma quando era la data della fine del calendario?
      Non era Dicembre?!??! Perche’ dicono Oggi?

      Mi piace

    • Emilius Says:

      Sandro, dr. Igma, Adamas, ma quanti cazzi di account hai? Attento a non ridere troppo, ti si potrebbe bloccare la mascella e ingoiare la dentiera… 🙂

      Mi piace

  16. Sono ormai tali e troppe le segnalazioni che da anni provengono da tutte le regioni del mondo, che rendono non più accettabili le spiegazioni di sciettici e negazionisti di questi fenomeni; è ora di ammettere che dobbiamo riconoscere l’accettazione di qualche cosa che sfugge alle nostre conoscienze……tutti ubriachi ? tutti falsi o turlupinatori ? tutti fenomeni ottici ? E intanto i convegni di esopolitica avvengono ancora in gran segreto. Cercate sul convegno di esopolitica di Barcellona del luglio 2009. Qualcuno ne ha sentito parlare alla tv ? Dobbiamo volere la verità, anche se sappiamo che la potremmo temere.

    Mi piace

  17. giulia Says:

    io ci credo ma sono preoccupata perche’ dicono che siano una specie ostile? inoltre tutti questi sconvolgimenti sociali e geologici che si stanno verficando in tutto il nostro pianeta fanno sospettare che sta cambiando qlc a livello planetario e che percio’ ci stiamo avvicinando alla verita’ che i governi ci stanno nascondendo?

    Mi piace

  18. Evvivaaaaaaaa… allora prima della fine li vediamo sti zuzzurri che giocano a nascondinoooooooooo!
    Sto qua…. bemn vengano!
    Ciauz

    Mi piace

  19. Rebecca o semplicemente Pif Says:

    Io sono pronta…

    Mi piace

Rispondi

