UFO FOTOGRAFATO A NOCCIANO (PE)

https://i2.wp.com/www.ufonotizie.altervista.org/images/img2.jpg

UFO a Nocciano (Abruzzo)

Ecco qualche immagine di un avvistamento Ufo in Abruzzo. Il primo luglio, dalla sua residenza di Lettomanoppello, Nino Di Pietrantonio ha scattato tre fotografie a una strana luce che alle 21.30 stava sorvolando Nocciano. Abbiamo parlato con il testimone degli avvenimenti.

Di Pietrantonio, come si è accorto dell’Ufo che sorvolava Nocciano?

https://i0.wp.com/ildemocratico.com/wp-content/uploads/2011/09/Luce_X__1.jpgIn realtà lì per lì non ho pensato si trattasse di un Ufo. Ero fuori casa per respirare un po’ di aria fresca dato il gran caldo del giorno, quando – conversando con mia moglie del più e del meno –  lo sguardo si è posato su quella luce che non mi è   sembrata normale. Sia per la luminosità che per uno strano comportamento.

Perché, cosa è successo?

https://i0.wp.com/ildemocratico.com/wp-content/uploads/2011/09/Luce_X__3..jpgQuella strana luce si fermava di colpo, poi ruotava illuminandosi fortemente e ripartiva a forte velocità. Questo mi ha fatto capire che non era un oggetto normale, e così ho preso la mia digitale ed ho scattato delle foto.

Quando ha capito di aver avuto a che fare con un Ufo?

https://i2.wp.com/ildemocratico.com/wp-content/uploads/2011/09/Luce_X__2.jpgQuesto è successo subito dopo, perché l’oggetto all’improvviso è scomparso a una velocità impressionante verso il Gran Sasso. Sempre più spesso leggo di avvistamenti in Abruzzo: mi viene quasi da pensare che forse gli alieni hanno trovato l’eldorado nella mia regione…

Lei crede agli alieni?

Bella domanda. Io mi sento in dovere di rispondere con molta franchezza: di certo noi umani non siamo i soli esseri viventi nell’universo. E quelli che comunemente chiamiamo alieni, di sicuro non sono nostri nemici. Link

Rispondi

