UFO : ANCORA AVVISTAMENTI IN ITALIA DAL WEB

https://i2.wp.com/www.ufonotizie.altervista.org/images/img2.jpg

ULTIMI AVVISTAMENTI UFO IN ITALIA DAL WEB

SERIE DI AVVISTAMENTI UFO PUBBLICATI DA SEGNIDALCIELO

AVVISTAMENTO UFO A SULMONA

https://i0.wp.com/www.ilgazzettino.it/MsgrNews/HIGH/20100913_ufo.jpgavvistamento avvenuto ieri (6 Settembre 2011) alle ore 20:00 in località Sulmona (AQ).
Ciò che abbiamo visto io e mia moglie e stato assurdo, una sfera di colore arancio seguiva un volo lento orizzontale per poi fermarsi sulla nostra verticale come se ci stesse osservando. Da premettere che noi eravamo in macchina e ci siamo dovuti fermare lungo la statale che porta a Sulmona. Siamo scesi dalla macchina perche non credevamo ai nostri occhi, sono riuscito a filmare la sfera con il mio Iphone 3g, il video non è di qualità ma si vede abbastanza bene. Analizzate il video non abbiamo mai visto qualcosa del genere. (sbalorditivo). Vi invierò al più presto le immagini. Grazie e un saluto. Sergio

AVVISTAMENTO UFO A ROMA

Volevo segnalare un avvistamento a Roma oggi alle ore 16.00. Ero in piscina nella zona di Tor di quinto con le mie figlie, quando un piccolo bagliore attira la mia attenzione. Dopo averlo guardato per più di 5 minuti mi avvicino ad un signore chiedendogli cosa potesse sembrare. Dopo alcune supposizioni e senza perderlo di vista, verso le 16.10 appaiono 2 altri oggetti sferici che si avvicinano all’oggetto luminoso. ad alta velocità. Il primo torna indietro prendendolo alla larga mentre il secondo gli gira intorno e scappa poi via ad alta velocità. L’oggetto luminoso che si spostava lentamente è rimasto visibile ai nostri occhi per altri 10 minuti. Dopo l’evento ho provato a fotografare l’oggetto luminoso ma tra la luce del sole e il telefono di bassa qualità, non si riesce vedere nulla.
Ciao Armando .
continua con altri avvistamenti su Link

Da MeteoWeb

Pubblichiamo la segnalazione appena ricevuta da Helga:

“Guardando fuori dalla finestra di casa, sopra i cieli di Trieste, poco dopo le 22 di questa sera si è vista una “palla” arancione che in tutta franchezza ricordava una palla infuocata. A prima vista e inizialmente le sue dimensioni sembravano essere di poco inferiori alla metà di quelle della luna presente nel cielo in quel momento. Poi si è allontanata e gradualmente è svanita tra le nuvole lungo il suo percorso“. Link

Da mediterranews

Sardegna avvistato un Ufo! Testimonianza di un lettore

https://i1.wp.com/mediterranews.org/wp-content/uploads/2011/09/ufo-05-300x234.jpg

Un nostro lettore, ci segnala quanto segue, noi, pubblichiamo esattamente come riceviamo:

“La fredda cronaca: Ieri sera verso le 21.20 ho avvistato una luce arancione nel cielo… Ho imbracciato il binocolo e ho visto una struttura circolare dotata di numerosi oblò rettangolari dai quali fuoriusciva una luce arancione… sono sicuro di quello che ho visto… era un disco volante signori. I peli sulle mia braccia hanno segnato l’evento rizzandosi… e per circa 5 secondi ho visto la cosa più straordinaria che si possa vedere… So che sembra incredibile e che pochissimi mi crederanno ma io so quel che ho visto e tanto mi basta…”

Sembra proprio che l’amico Stefano abbia avvistato un UFO, il fatto si è verificato a  Plagemesu,  una splendida località della Sardegna, posta nel golfo di Gonnesa, situata nell’omonimo comune, rinomata per un arenile esteso ed una spiaggia di sassi, a Plagemesu si arriva percorrendo SS 126 verso Iglesias e, all’altezza della Stazione Monteponi si svolta a sinistra e si prende la provinciale 83. Link

3 Risposte to “UFO : ANCORA AVVISTAMENTI IN ITALIA DAL WEB”

  1. haoo asso ttornato da na gitarella finita in gongolo conna bevuta storica de brunello. amiticooo, ccredevo devvede sti cacchio dde uffo e mmanco l’ombra. emmo messo cchiesto, ma come fanno tutti stti uffologi a vvede sti extraterrestri ggalattici stratosferici svolazzanti. se er sottoscritto manco co er brunello ne ntravvede manco mezzo. je mejjio cche ttorni a ffa compagnia all’ amico mio brunello. emmo mmevvenuta n’iddea bbona assai, me faccio na fiaschetta intera dde brunello e poi gguardo se ner fobdo dda fiasca ce so peccaso sti cazzi dde uffffo !!!!!!!!!!!

    Mi piace

  2. Anonimo Says:

    ciao puoi inviare le foto tramite email su segnalazioni ufo ti ringrazio a presto Gabry

    Mi piace

  3. Anonimo Says:

    ho visto i ufo . dispongo le photo originali del avenimente .
    telefono 3470513794.
    cita di cremona .
    sonno disponibele di ogni richiksta vostra .
    saloti

    Mi piace

Rispondi

