GLOBI LUMINOSI AVVISTATI A FOGLIANO

https://i0.wp.com/www.mrflock.com/wp-content/uploads/2009/02/globo-fine.jpg

Misteriosi globi luminosi avvistati a Fogliano

foto d’archivio

https://i1.wp.com/bora.la/wp-content/uploads/2011/08/ufoorb-300x202.jpgDei misteriosi globi luminosi sarebbero stati avvistati nelle scorse settimane a Fogliano. La segnalazione ci arriva da un lettore, che così descrive quello che avrebbe visto:

“Con mio enorme stupore e meraviglia, mi sono goduta uno spettacolo meraviglioso mai visto. Rientrando a casa all’una di notte da una pizzeria alzo la testa e mi ritrovo una cinquantina di globi rotondi luminosi che provenivano dal Carso e venivano nella mia direzione, proseguendo ad altezza molto bassa passando sopra la mia casa, ad un certo punto si sono separati in diverse direzioni.Seguendo con l’occhio ho notato che le sfere avevano oltre la parte luminosa, in coda sembrava una membrana di medusa che veleggiava nell’aria. Non so cosa possano essere, comunque uno spettacolo da non perdere e che spero di rivedere ancora” Link

Una Risposta to “GLOBI LUMINOSI AVVISTATI A FOGLIANO”

  1. Rebecca o semplicemente Pif Says:

    .. deve essere una belissima esperienza.. chi sa quando arrivano per portarci la vera coscienza..

    Mi piace

Rispondi

