UFO SEGNALZIONI DA TUTTA ITALIA

https://i1.wp.com/www.mazaraonline.it/public_html/wp-content/uploads/2011/08/ufo.jpg

 Mistero sabato notte nel cielo (e non solo) sopra piazza Mokarta (Mazara del Vallo)

 

https://i0.wp.com/www.segnidalcielo.it/sfere_luce-terremoti.jpgSabato 27 agosto tra le ore 0.00 e 0.30 mi trovavo a piazza Mokarta in compagnia di mia moglie e mia madre per assistere alla sfilata. Trovandoci seduti in un tavolino del bar, proprio al centro della piazza, e rivolti verso il palco abbiamo notato un oggetto volante sferico, neanche troppo alto, proveniente da sinistra che si dirigeva, orizzontalmente e molto velocemente verso destra fino a sparire dai nostri occhi all’altezza della palazzina del Banco di Sicilia . L’oggetto avvistato oltre che da me anche da mia moglie e mia madre aveva delle luci lampeggianti verdi e non poteva, per velocità movimento e caratteristiche oltre che per l’altezza ( come già detto sembrava volasse relativamente basso ), essere scambiato per un aeroplano (che tra l’altro è passato un paio di minuti successivi all’avvistamento in direzione opposta e ben più alto dell’oggetto non identificato). Escludendo elicotteri ed aerei abbiamo inizialmente pensato ad un velivolo di modellismo radiocomandato che però – considerando la velocità e l’altezza comunque più che ragguardevole per un radiocomando – doveva essere piuttosto sofisticato….. Cercando altre spiegazioni potrei pensare a qualche esperimento militare, tuttavia, come già detto, circa 2 minuti dopo l’avvistamento è transitato un aeroplano in direzione opposta occupando comunque – ritengo – lo spazio aereo; credo pertanto di escludere anche questa possibilità. Considerato il mio agnosticismo sul tema di forme di vita extra terrestre volevo chiedervi se avete ricevuto segnalazioni analoghe o se potete indagare se altre persone hanno visto l’ oggetto quella sera magari (piazza Mokarta era piuttosto gremita ma le persone erano “distratte dalla sfilata” e considerando che il passaggio si è concretizzato in pochissimi secondi non abbiamo avuto la possibilità di richiamare l’attenzione della gente). In alternativa vorrei una vostra opinione per chiarire il mistero: Se non era un aereo, un elicottero, un giocattolo, un esperimento cos’era?? Una cosa è certa, qualcosa quella sera sopra il mare è passata e l’abbiamo vista in tre!
[Lettera firmata]
Come le ho risposto già in privato questa è l’unica segnalazione ricevuta, vediamo se grazie alla pubblicazione di questa sua mail si faranno vive altre persone che hanno notato qualcosa. Certo che però quella piazza sabato sera è stata molto movimentata !Prima l’organizzatore della sfilata che manifesta apertamente il suo dissenso rispetto all’operato dell’amministrazione e di molti mazaresi, le notizie che oggi giravano in spiaggia parlavano di una successiva animata discussione dietro il palco, poi la luce che viene a mancare alla spettacolo, le scuse nei confronti del sindaco Cristaldi dell’organizzatore della manifestazione ed infine anche un oggetto volante non identificato (UFO).
Ma che succede in questa città?  continua a leggere su : Link

Una Risposta to “UFO SEGNALZIONI DA TUTTA ITALIA”

  1. … e io non ho visto niente! Accidentiiiiiiiiiiiiiii…. ma mi possono avvisare prima quest che passeranno?
    Sgrunf!
    Buona domenica GY

    Mi piace

Rispondi

