UFO VISITANO IL TERAMANO (ABRUZZO)

https://i0.wp.com/img222.imageshack.us/img222/8154/abruzzogrande.jpg

 

(21/8/2011) Ufo avvistati  a Mosciano S. Angelo Giulianova e Notaresco

segnalazione da un anonimo giuntami stamattina di un avvistamento avvenuto su Notaresco (Te)
in riferimento a un mio avvistamento avvenuto il  28/01/2011Qui l’articolo

ieri notte, intorno all’una, abbiamo visto un oggetto simile sopra notaresco. Era una palla leggermente schiacciata ai due poli di colore arancio , luminosissima e silenziosa. Ha sorvolato con una traiettoria ad arco il cielo di notaresco, dalla collina verso Morrodoro (Veniglio) per scomparire in direzione di Atri….volava abbastanza lentamente, come un elicottero, fino a che non ha accelerato all’improvviso e la luce si è man mano rimpicciolita, mentre si allontananva, fino a sparire… come a prendere quota e velocità altissima.
Abbiamo provato a fotografarla, ma il tempo di scatto troppo lento ha provocato delle strisce sul fotogramma.

nei giorni precedenti altri tre avvistamenti fatti da me su Mosciano uno il giorno 5/8 eravamo con la mia famiglia in giro per il paese erano circa le 22 a un tratto una luce sul giallo di forma allungata di circa tre centimetri attirò la mia attenzione sopra la torre vicino al bar del paese era molto luminosa feci per fotografarla con il cell. ma fu troppo veloce e non ci riuscii. Una settimana dopo più o meno alla stessa ora eravamo sempre in giro per il paese in presenza della festa della pizza nei pressi della piazza nella strada che va al belvedere mia moglie nota due luci gialle con una più piccola in mezzo a velocità non certo di un aereo le luci non lampeggiavano anzi la più piccola si spostava come roteasse visto lo spazio ampio di cielo prendemmo subito i cellulari e scattammo alcune foto convinto di averle impresse visto che nemmeno sembravano troppo in alto ma poi a casa non si vedeva niente tutte scure i cell. sono un “lg kp502” e un motorola v3

nemmeno un paio di settimane la cosa si ripete sempre in giro per il paese verso le 23 e 30 il 13/8 festa degli anziani eravamo seduti a gustare un gelato a un tratto vidi una luce gialla in cielo sopra la chiesa del rosario la videro anche ai miei era grande quanto una palla da biliardo di forma circolare aveva una traettoria fissa ma molto veloce più dei normali aerei anche qui presi il mio lg ma anche qui niente solo scuro. Fidandomi dei cellulari specie dell’lg non porto mai con me una digitale cosa che ora sto facendo.

Mai come in questo anno si sono verificati avvistamenti ufo nei cieli di Mosciano spero che chiunque legge questo articolo di Mosciano e dintorni Giulianova Teramo e via non abbia paura e segnalino i loro avvistamenti gli ufo ci sono sono reali quello che vediamo in cielo non tutti sono oggetti terrestri anche se a scopo militare basti notare velocità luminosità colori scarti di direzione rumore eccetera cose impossibili per oggetti di fattura terrestre. By Gabry

Le foto di repertorio web

https://i1.wp.com/www.positanonews.it/publicnew/articles/2010/Giugno/new/newSfere.png https://xidt.files.wordpress.com/2011/08/part03.jpg?w=300   https://i2.wp.com/www.vip.it/wp-content/uploads/2010/06/ufo_napoli-300x169.jpg

14 Risposte to “UFO VISITANO IL TERAMANO (ABRUZZO)”

  1. Io ero in ferie a Roseto, conosco le lanterne cinesi, e non erano quelle. Erano tre palle rosse fuoco, verso le 22, ferme immobili nel cielo. Poi si sono allontanate con la stessa identica formazione, con traiettoria angolata, diventando più piccole via via che si allontanavano fino a sparire…

    Mi piace

  2. Anonimo Says:

    se vi interessa veramente di vedere qualcosa da vicino osservate il gran sasso,,,seccede delle cose molto strane,,,,

    Mi piace

  3. Anonimo Says:

    geyar sempre tu li vedi ste cazzo di palle infuocate non e che non sborri da un bel po di tempo

    Mi piace

    • a bello mo mi ratt credo di cominciare a capire chi sei se ti da fastidio ste cose cambia aria nessuno ti chiama qui e se hai problemi linguistici ti ricordo che ci sono le scuole ribadisco ANONIMO che manco tanto lo sei sgumbr da stu pust cujà e mbar a parlà a li tarsch’ l’ducaziin gn li mpar niscin ? la prossima ti becchi una segnalazione a chi di dovere

      Mi piace

  4. stefania Says:

    Scrivo da Tortoreto. Mi è capitato di vedere questi oggetti più di una volta (la notte del 28 agosto ne ho avvistati più di 20 e li ho pure fotografati). Mi sono incuriosita ed ho fatto una breve indagine personale : sono lantenre cinesi, Khoom loy nello specifico. Vengono usate da queste popolazioni per festeggiare compleanni, matrimoni e festività varie. Vengono incendiate e poi lanciate nel cielo…..più in alto arrivano, maggiore è la possibilità che i desideri espressi prima del lancio si avverino.

    Mi piace

    • ciao stefania e vero in questi periodi d’estate ne vengono lanciati molti ma e molto facile riconoscerli ha una luce mobile come una candela se la si osserva bene si nota anche l’ingresso sotto ha una luce rossa gialla arancione e vola sopsinta dal vento non va molto in alto non ha accellerazioni movimenti particolari di norma vengono lanciati a gruppi di 10 e molto di piu su you tube ci sono molti video in merito oltre che a video ufo per poterne vedere la differenza comunque ti mando a questo link di come riconoscere un ufo che ho messo apposta oggi perchè si possa riuscire a capire cosa potrebbe no essere un ufo con appositi filtri fotografici i piu esperti ma anche i non riescono piu o mano con facitlità a vederne la differenza a presto Gabry

      https://xidt.wordpress.com/2010/01/05/alien-chat/

      Mi piace

  5. Anonimo Says:

    la nott durmot n jot guarden lu cil ca da pu artruvot la moje pren e faciot puca bicchir voi con le vostre mogli non ci vedete mai nessuno ma gli ufo li vedete e dopo i notareschini vengono a scopa a mosciano ciao a tutti e occhio alle spalle non guardate per aria

    Mi piace

    • bhe sicuramente una persona colta e intelligente come te non poteva esprimersi meglio volevo cancellare questi commenti ma ce li lascio perchè tutti possano vedere la tua dote e mi raccomando non sposarti mai si sa mai che poi quando vai al lavoro passi il postino………………..tu di notaresco?

      Mi piace

  6. Anonimo Says:

    ……….ps scusate voglio continuare. LI CHIACCHERE SLNGOLL LU VEND E LI MACCARIN ABBOTT LA PANZ

    Mi piace

  7. Anonimo Says:

    vai a cagare, ce stata una sagra a notaresco e sono state accese tante mongolfiere infuocate in direzione mosciano e roseto voi appena vedete qualcosa gridate a lupo a lupo ma il lupo wuasta’ ?

    Mi piace

    • e già e vero sai com’è tu sei intelligente noi purtroppo no non ci pensiamo e non analizziamo mai a ste cose….non sapevo nemmenno che le mongolfiere come le chiami tu che noi le chiamiamo lanterne cinesi si potessero dargli delle direzioni specifiche….. se erano infuocate potevi anche chiamare i pompieri no………? ochio al lupo lo potresti trovare satt lu lett…. 🙂

      Mi piace

  8. grazie ettore della segnalazione so di quella traettoria di fatti nella nostra zona e quasi sempre quella la traettoria anche da mosciano sempre verso il mare qualche anno fa beccai una palla arancione grande quanto un pallone da calcio era ferma di colpo con uno scatto fulmineo sparì se ti riesce magari a fare qualche foto 🙂

    Mi piace

  9. ettore Says:

    Nella zona di Morro D’Oro porov. di Teramo avvengono molti avvistamenti di questo genere. Traiettoria Gran Sasso costa adriatica..Saluti.

    Mi piace

Rispondi

