UFO STRANO AVVISTAMENTO IN ITALIA

https://i1.wp.com/u.jimdo.com/www32/o/s0237c1a90496cfb2/img/i132ae717c2e3365a/1299149200/std/image.jpg

Strano avvistamento di un ufo che assume forme diverse

Ricevo una segnalazione di uno strano e interessante avvistamento ufo posto qui la segnalazione di Francesco purtroppo non e segnalata la zona dell’avvistamento spero presto me la invii immagine a lato di repertorio

https://i1.wp.com/www.cancelloedarnonenews.com/wp-content/uploads/2011/03/3-UFO-SAN-NICOLA.jpgOggi 11-7-11 :questa notte ho assistito ad uno strano fenomeno,erano 01:05 circa quando ero nel giardino di casa a fumare una sigaretta,guardando in alto ho scorto una luce arancione/giallina,al momento ho pensato ad un aerio ma era troppo luminosa (grande) e non aveva luci di posizione cosi ho continuato ad osservarla..si muoveva in modo rettilineo ma molto lentamente,ad un certo punto è sparita…ma continuanto a guardare in quel punto dove era scomparsa era evidente una zona nera circolare che si differenziava dal resto del cielo notturno…era immobile fisso …a quel punto l’ho indicato con una mano e con l’altra ho preso l’accendino e ho cominciato a a muovere….la macchia scura ha cominciato ad ingrandirsi come se si stesse avvicinando nella mia direzione…piu si avvicinava e piu si schiariva diventando prima grggia tipo fumo di sigaretta…globiforme…poi sempre piu bianco nel mentre all’interno di questa nuvoletta si vedeva chiaramente una sfera nera regolare…a questo punto ha cambiato forma divenendo di forma cuboide con questa sfera nera interna che sembrava anticipasse i movimenti…arrivato a circa 20 metri da me ha cambiato direzione e si è spostato verso dx sorvolando un pino presente nel giardino..al suo passaggi sul pino ne ho perso la visione ma si è udito un chiaro fruscio dell’albero come se qualcosa lo avesse sfiorato……a questo punto sono andato a chiamare mio padre per raccontare l’avvistamento…..è uscito con me in giardino e siamo stati a guardare il cielo per una decina di minuti…quando all’improvvviso di nuovo una luce arancione giallastra come l’avevo descritta poco prima….abbiamo preso ad osservarla in due quando è ridiventata scura…ma percettibile al contrasto col cielo ..di nuovo sempre piu chiara con la sfera all’interno ma globulare di forma come se la sfera si portasse dietro una nuvoletta di fumo denso..fin che lentamente si è all’ontanata e non l’abbiamo piu vista……volevo sapere se mai è stato descritto qualcosa di simile…Francesco

chi ha avuto esperienze simili può postarlo quì ringrazio Francesco per la sua segnalazione By Gabry

segnalato su avvistamenti ufo di questo blog

Rispondi

