UFO NUOVO AVVISTAMENTO A NAPOLI IL 29 E IL 30/6/2011

https://i0.wp.com/www.ilgazzettino.it/MsgrNews/HIGH/20100913_ufo.jpg

Ufo avvistato a Napoli

Mi giunge oggi un’email di Salvatore da Napoli di due avvistamenti di oggetti a distanza di due giorni l’uno dall’atro il 29 /6 e il 30/6/2011 essi erano uno di colore bianco e l’atro era sul rosso con luce arancione dalla descrizione non pare essere lanterne cinesi purtroppo non ci sono foto o video ma dalla sua descrizione si nota una certa veridicità dell’evento  leggiamo la sua email

mi chiamo salvatore e vi volevo segnalare due avvistamenti uno di ieri notte e un altro di mercoledì e questa volta eravamo io e mia madre insomma abbiamo visto questo oggetto era tutto bianco mia madre ha detto e un aereo ma non era possibile perchè l’aereo l’ avevo visto l’oggetto era grande come una stella andava a zig zag poi si e fermato davanti a miei occhi e incredibilmente e sparito poi stanotte ne ho visto un altro e partito dal basso e andava verso l’alto era rosso con una luce arancione cordiali saluti da salvatore da Napoli.

se ci sono altre persone che hanno visto la stessa cosa può segnalarlo qui Ringrazio Salvatore della sua segnalazione By Gabry

9 Risposte to “UFO NUOVO AVVISTAMENTO A NAPOLI IL 29 E IL 30/6/2011”

  1. premesso che credo agli ufo , nel 90% sono torce cinesi che svolazzano in questi mesi sopra le nostre città… il colore guarda caso è arancione.

    Mi piace

  2. Anonimo Says:

    salve mi chiamo pino e proprio stasera circa un ora fà ho visto salire dal basso verso l’altro una grossa sfera gialla \arancio a velocità lenta ma costante per poi scomparire nelle nuvole
    questo è appena accaduto a crotone

    Mi piace

  3. Mi chiamo Eliana, e vi volevo segnalare due avvistamenti uno di ieri e un altro di sabato, mi trovavo con una mia amica, all’improvviso abbiamo visto questo oggetto di un intenso colore arancione, era fermo, poi dopo che l’ho fotografato, e scomparso.

    Mi piace

  4. paurissima….

    Mi piace

  5. Anonimo Says:

    ieri 2 7 2011 nuovo avvistamento napoli via caravaggio ore 11 piu’ o meno

    Mi piace

  6. Mid. Says:

    L’ho visto anch’io a Napoli, verso la stessa ora a piazza del Gesù.

    Mi piace

  7. Anonimo Says:

    Sono una ragazza di CROTONE ieri alle 23.50 sopra il livello del mare ho visto insieme al mio fidanzato 4 luci con forma rotonda, tipo dischi, dopo poco una si è spenta e le altre 3 hanno assunto una posizione fissa riproducendo un triangolo per circa 4 minuti.

    Mi piace

  8. lory Says:

    Salve.l’abbiamo avvistato anche noi a Napoli centro…verso piazza nazionale! un amico l’ha ripreso con il cellulare e si vede molto bene! a giorni vi daro il link del video che pubblicherò su youtube.

    Mi piace

Rispondi

