FLOTTILLA UFO A MONTERUSCELLO ( POZZUOLI )

https://i2.wp.com/www.ufovidmag.com/UFOPictures/area51a.jpg
FOTO DI REPERTORIO
https://i0.wp.com/www.videocomunicazioni.com/uploads/2010/06/ufo-al-Vomero.jpg

Ancora ufo nei cieli di Pozzuoli una serie di sfere rossastre ad avvistarle Stefania nella tarda serata di ieri 9 GIUGNO 2011

seguiamo la sua testimonianza

IERI SERA, DOPO MEZZANOTTE, IN DATA 9 GIUGNO 2011, MENTRE VIAGGIAVO IN MACCHINA,HO AVVISTATO NEL CIELO DI POZZUOLI-MONTERUSCELLO, UNA SERIE DI LUCI ROTONDE E ROSSASTRE,di forma sferica, CHE SI DIRIGEVANO VERSO Napoli. Ne erano tantissime e convergevano verso sud. Ho avuto paura e purtroppo non ho un video, ma vorrei sapere se ci sono state altre segnalazioni. Grazie.

Chiunque abbia avvistato qualcosa in zona piu o meno nella stessa ora puo segnalarlo qui in commenti "si ringrazia Stefania della sua segnalazione" By Gabry

5 Risposte to “FLOTTILLA UFO A MONTERUSCELLO ( POZZUOLI )”

  1. Anonimo Says:

    Ero in zona Monteruscello e vidi nel 1995 una luce bianca a forma di dico che non emetteva rumore di motori ad un altezza di 50 metri

    Mi piace

  2. dani Says:

    io questa sera verso le 6 e qualcosa ho visto 7 o di più forme ovali rossastre che andavano a molta velocità nella calabria

    Mi piace

  3. Anonimo Says:

    Salve il 15 luglio sera stavo stirando davanti la finestra quando all’improvviso vedo 4 – 5 cerchi rossi venire dalla zona di Napoli e poi all’improvviso sopra casa mai sono salite in celo fino a diventare stelle.

    Mi piace

  4. ciao io mi kiamo sara ieri 17 luglio 2001 ho visto la stessa cosa verso le 11 e mezza erano 4-5 cerchi rossi che volavano tengo mia sorella mio fratello mio cugino mia zia come testimoni

    Mi piace

Rispondi

