AVVISTAMENTO UFO A FORLIMPOPOLI IN ROMAGNA

8 Marzo 2011, avvistamento UFO a Forlimpopoli in Romagna

Un anonimo di Cesena mi segnala un avvistamento ufologico praticamente identico a quello fatto da me a Palermo in data 8 marzo 2011; in parole povere la dinamica dell’evento ufologico, l’orario di esso, la tipologia, la quota, ecc. stranamente sono identici. Ritengo per tanto inutile aggiungere altri dati se non riportare il link di collegamento al mio avvistamento, e il messaggio ricevuto da Cesena del presunto avvistamento in zona di Forlinpopoli (Romagna), al quale però purtroppo non sono allegati materiali comprovanti.

Ecco la mail: “Salve volevo comunicare che allo stesso suo tempo e cioè intorno alle 19:20 del giorno 8 marzo 2011 ho notato passare sopra Forlimpopoli zona prima di Forlì in Romagna , le stesse luci che lei ha similmente messo sul sito.
La mia descrizione: mentre andavo verso Forlì ( zona con aeroporto civile) ho notato ad una certa altezza e con costanza luminosa anzi luminosissima due "sfere" senza rumore di fondo viaggiare una dietro l’altra e girandomi verso l’aeroporto ho notato la differenza di un velivolo civile con luci lampeggianti con quelle sopra la mia testa invece a luci fisse….Avevano una andatura strana e sembravano più vive che altro….sono poi andate sempre da parte opposta all’atterraggio dell’aeroporto….me ne intendo di queste cose soprattutto di aerei ed aereonautica. Credo di avere visto due u.f.o. purtroppo con me non avevo niente per fotografare…ma è andata così infatti ho cercato proprio su siti in genere se vi erano notizie sul caso…(sul giornale non è apparso nulla) forse lo sapranno i radar dell’aeroporto sicuramente.”

Link del mio avvistamento: avvistamento Palermo 8 Marzo

Articolo di Gabriele Lombardo

6 Risposte to “AVVISTAMENTO UFO A FORLIMPOPOLI IN ROMAGNA”

  1. eduardo Says:

    salve anchio negli ultimi periodi dell 2013 nei cieli di forlimpopoli fc ho avvistato un qualcosa di anomalo sempre verso le ore 22 30 e ore 23 00 fasci di luci . avendo un binocolo ho notato luci di vari colori che girano. e poi si muovono in velocita supersoniche .per me sono ufo.

    Mi piace

  2. Nicolas Says:

    Salve, ho appena visto un disco volante aggirarsi sopra i cieli di Forlimpopoli, Bertinoro, Cesena (Più o meno)…non si capisce bene la posizione. Si trattava di un disco che aveva luci che ruotavano e si accendevano ad intermittenza. Posizione fissa. Mi son fermato per fotografarlo, ma si è volatilizzato in pochi secondi.

    Mi piace

  3. manuel Says:

    Salve ieri sera ritengo di aver visto un ufo che cadeva lentamente simile ad un meteorite ma con una velocità molto più ridotta e molto più grande.
    L’avvistamento gurda un pò è avvenuto alle ore 22 e 30 circa a Forlì sopra l’aeroporto di Forlì.
    Onestamente se devo dare retta alle mie sensazioni non mi sento affatto tranquillo.
    Dalla mia finestra riesco a vedere l’aeroporto e anche la scorsa estate ho visto delle cose strane, luci e oggetti dalle forme strane ma non ho mai detto nulla per paura di essere considerato un pazzo.
    Cmq mi domando come mai all’aeroporto con tutti quei radar non si accorgano mai di nulla… o forse tacciono..

    Mi piace

    • Anonimo Says:

      Ciao, anche noi stasera verso le 22 abbiamo visto nei cieli di forli delle strane luci.. Erano tutte in fila di colore ciascuno giallo e rosso e si muovevano lentamente seguendo la stessa traiettoria verso nord.. Il tutto senza fare alcun rumore. Cosa possono essere?!

      Mi piace

      • ciao grazie della segnalazione potrebbero essere ufo o magari lanterne cinesi bisognerebbe vedere se in zona c’era qualche festaa purtroppo in mancanza di foto o video e difficile stabilirlo grazie ancora Gabry

        Mi piace

  4. Lucio Says:

    Anche io li ho visti: http://scienzediconfineemistero.blogspot.com/2011/03/8-marzo-2011-un-altra-coppia-di-ufo.html
    Ancora nessuno è riuscito a spiegare la coppia di corpi luminosi che ha attraversato l’italia… che roba sarà!?

    Mi piace

Rispondi

