UFO : LA BASE DULCE NUOVE SCOPERTE SUGLI ALIENI

La Base Dulce. Nuove Scoperte Sugli Alieni

Nel sottosuolo di Dulce in New Mexico, una base militare esistente, è ritenuta dagli ufologi un centro di studio delle specie aliene e della loro tecnologia. Di questa base però non esistono documenti di nessun tipo e fotografie o riprese video, lasciando un ulteriore velo di mistero sulla vicenda.Secondo molti ufologi questa base sarebbe un centro di rapporti fra i militari USA e popolazioni aliene, stretti da un patto siglato fra personale militare americano e capi di popolazioni aliene. Vi sarebbe in questo patto una cooperazione fra terrestri e alieni.Intorno al luogo di Dulce, dove si troverebbe la base sotterranea, sono avvenuti alcuni fatti inspiegabili quali casi di mutilazioni di animali, fatti che sono progressivamente in aumento. Tali eventi, iniziati già intorno al 1960, hanno delle particolarità che escuderebbero la natura umana . Infatti agli animali venivano asportate parti interne con una precisione millimetrica, e intorno alla carcassa non vi erano tracce di sangue e le varie ferite cauterizzate. Fatto ancora curioso nella vicenda erano le fratture degli animali, come se fossero cadute da altezze abbastanza elevate.In merito a questa vicenda non si è ancora risaliti a una soluzione con determinazioni plausibili e le teorie formulate dagli organi governativi lasciano spazio ancor più alle teorie ufologiche. Sempre in questa area geografica sono stati rilevati casi di abduction, ovvero persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni e portate in installazioni segrete. Proprio questi casi sono effettivamente in aumento e lasciano dubbi circa la presenza o meno di eventuali razze aliene che interagiscono con militari terrestri.Verità o fantasia che sia, il fenomeno in quella zona è sicuramente interessante e anomalo e la verità purtroppo rischia di essere coperta da negazioni assolute sul fenomeno senza che vi sia una discussione aperta sulla vicenda. Link

Annunci

8 Risposte to “UFO : LA BASE DULCE NUOVE SCOPERTE SUGLI ALIENI”

  1. gumaz79 Says:

    non torna,secondo me la teoria di uno scontro passato tra forze aliene buone e forze aliene cattive è la più plausibile,che l’uomo nn sia una loro creazione nn lo metto in dubbio,dico piuttosto che nel corso delle ere i tentativi di rendere migliore e a sua somiglianza l’uomo ci sono stati fino al modello sapiens sapiens,le forze aliene cattive vogliono invece sfruttare l’uomo come cavia da laboratorio o di unire il loro dna con il nostro per espandersi x procreare altri simili,io parlo di quel enorme vortice di energia che gira intorno all’evoluzione della nostra coscienza.

    Mi piace

  2. ale Says:

    secondo me esistono gli alieni e impossibile ke in un universo cosi grande l’unica forma di vita siamo noi ……………….la scienza è d’accordo con questa teoria…………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooooo ^-^

    Mi piace

  3. i nostri dei non sono altro che entità extraterrestri e lo hanno capito prima di noi migliaia di anni fa culture tecnologicamentye inferiori . non capisco come mao alle soglie del 3000 ancora ci si nasconda dietro ad ogni scusa più o meno plausibile. la paura della verità è una brutta bestia con il quale convivere.

    Mi piace

  4. sono convinto che i nostri dei , cristo , gesù budda dei pagani di altri tempi altro non siano che forme di vita extraterrestri e la cosa che più mi disturba è che l’ hanno capito prima di noi popoli e culture esistenti migliaia di anni prima di noi,

    Mi piace

  5. ale 80 Says:

    ma quali demoni per favore…(-:siamo nel 2011 e’ora che la gente si svegli e apra gli occhi,mi rivolgo anche ai piu’scettici e ai finti ciechi..quelli che non vogliono vedere le cose nemmeno difronte a prove inconfutabili per paura o che altro.Mi e’capitato personalmente di vedere UFO un paio di volte sempre nelle campagne del piacentino ma preferisco non parlarne con persone a me vicino o conoscenti,proprio per l’ignoranza e la superficialita’che alberga nella gente.Per carita’ogniuno pensi a cio’che vuole ma mi domanda come si fa ad avere ancora dubbi sull’esistenza aliena dove pure quasi 11 milioni di persone al mondo sostengono di esser state rapite o aver avuto contatti di vario tipo?

    Mi piace

  6. Ma guarda chi si vede! La mia amica Carmen, anche lei attratta dal mistero degli UFO! Non credo all’esistenza di basi misteriose gestite dagli alieni… potrei credere ad una base assolutamente umana!
    Piuttosto, e questo lo dico per l’autore del blog, io sono un sostenitore delle teorie di Keel… immagino che tu sappia che significa… che gli avvistamenti e i fenomeni misteriosi non sono operati da visitatori di altri pianeti, ma da entità misteriose da sempre compresenti sul pianeta terra… quelli che la religione cattolica, cui appartengo, chiama comunemente “demoni”…

    Mi piace

  7. E ti pareva che esistessero le documentazioni… di certo ci sono ma non per noi mio caro|
    Interessantissima sta cosa!
    Un bacioneeeeeeeeeeeeee

    Mi piace

  8. Dulce: la base sotterranea degli extraterrestri in New Mexico (PARTE I)

    http://wp.me/p19KhY-7b

    un saluto,

    Matteo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: