ADAM KADMON I SEGRETI DI SCIENZE REPORT

Adam Kadmon i segreti di Scienze Report

Negli anni 70, un programma televisivo annunciò la fine dell’Umanità per la prima metà del 21 secolo a causa di una glaciazione e gli eventi che l’avrebbero preceduta. La serie  però dopo alcune puntate venne subito cancellata. Fu detto che si trattava di uno scherzo del I° aprile. Possiamo però notare che le previsioni di quella lontana puntata, si rivelano esatte. Uragani in europa eruzzioni vulcaniche incendi devastanti terremoti freddo polare grandi inondazioni…Una coincidenza? guardiamo il video della puntata di Mistero del 4-1-2011 ADAM KADMON i segreti di scienze report By Gabry

2 Risposte to “ADAM KADMON I SEGRETI DI SCIENZE REPORT”

  1. Sembra proprio che ci siamo…. esorcizziamo va…. che forse è meglio che tremare!
    Un bacio tesoro e…. consdera l’idea pazza che ho avuto e che trovi qui…. mi piacerebbe che ci fossi anche tu…. ti stimo troppo per perdermi proprio te!…. Dunque, leggi qui:
    http://iomilu.wordpress.com/2011/01/07/e-adesso-viaaa-nel-nuovo-anno-da-conquistare/
    e fammi sapere !
    P.S. : Messaggio predefinito per tutti!: ( per chi non sa farlo…. lo faccio io…. mamndatemi il vostro gravatar!)

    Mi piace

  2. Rebecca o semplicemente Pif Says:

    Ciao Gabry.. Io credo alcune cose come le profezie non sono di sotto valutare… comunque e la natura del uomo a ignorare i messaggi che otteniamo attraverso varie fronti..
    Io faccio caso (guardo la tv tedesca) ultimamente trasmettano tanti filme catastrofiche.. e mi domando perchè?? Forse nel profondo del mio cuore so già la risposta.. serena serata Rebecca

    Mi piace

Rispondi

