ECLISSI 4/1/2011 RIFLESSI? UFO?

https://i2.wp.com/img42.imageshack.us/img42/2121/eclissiparzialesole2010.jpg

Stranezze o riflessi di  foto dell’eclissi del 4/1/2011 fatte con il cellulare lg

Queste foto le ho scattate con il mio lg a Mosciano Sant Angelo (Te) ponendoci sopra come filtro le lenti di due occhiali da sole purtroppo non ha ripreso l’eclissi ma qualcosa di strano forse riflessi ma vedendoli meglio non sembrano anche dalla forma continua su : Oltre l’universo la vita….

Una Risposta to “ECLISSI 4/1/2011 RIFLESSI? UFO?”

  1. L’ho fotografata anch’io questa stupenda eclissi! Uno sballo vederla…. emozionantissima!
    Ma niente ominidi strani in foto!
    Peccato!
    Ciaooooooooooooooooooooo! Buona serata amico mio

    Mi piace

Rispondi

