GLI ALIENI SONO PIEDONI LE PROVE IN N. ZELANDA

 

Gli alieni sono piedoni Le ‘prove’ in N.Zelanda

Pubblicati tutti i file della Difesa sugli Ufo. Gli alieni, almeno quelli che hanno preso contatto con la Terra, hanno i piedi molto grandi, conoscono la sorte degli uomini, e si spostano proprio sui noti dischi volanti. E’ quanto emerge dagli oltre 2000 documenti sugli Ufo del ministero della Difesa della Nuova Zelanda, che ha deciso di rendere noti tutti gli ‘X File’ che descrivono gli ‘incontri ravvicinati’ con forme di vita da altri pianeti, in anticipo sui tempi, perché la loro pubblicazione era prevista per il 2050.Tra i documenti più interessanti, quello del 1978 che attirò l’attenzione dell’allora premier Robert Muldoon, che descrive l’incontro nei cieli sopra South Island tra un aereo cargo e migliaia di luci fortissime che nessun radar è stato in grado di identificare. C’è anche un video che registrò l’accaduto, mai spiegato dalle autorità nonostante le diverse inchieste aperte.In un altro file c’è un testimone che descrive e documenta il suo incontro nel 1995 con un omino verde con un piede di enormi dimensioni, che gli ha raccontato come gli uomini, dopo la morte, si trasformino in atomi di idrogeno per 150 anni per poi diventare particelle di sodio.Non si tratta di testimoni qualunque, ma i documenti raccolgono i racconti di piloti dell’aviazione o personale aereo, e sono accompagnati da disegni delle loro apparizioni.Alcuni contengono anche esempi di ‘scrittura’ aliena. (Ansa)

Annunci

3 Risposte to “GLI ALIENI SONO PIEDONI LE PROVE IN N. ZELANDA”

  1. The very core of your writing whilst appearing agreeable initially, did not settle well with me personally after some time. Someplace within the sentences you actually were able to make me a believer unfortunately only for a very short while. I nevertheless have a problem with your jumps in logic and you would do well to fill in all those gaps. When you actually can accomplish that, I would definitely be fascinated.

    Mi piace

  2. A lot of the things you state happens to be supprisingly legitimate and it makes me wonder the reason why I had not looked at this in this light before. This particular article really did turn the light on for me personally as far as this subject matter goes. However there is just one factor I am not necessarily too cozy with so whilst I make an effort to reconcile that with the actual core theme of your point, permit me see exactly what all the rest of your readers have to say.Very well done.

    Mi piace

  3. […] anche esempi di ‘scrittura’ aliena. (Ansa)Fonte utilizzata per la stesura di questo post:https://xidt.wordpress.com/2010/12/24/gli-alieni-sono-piedoni-le-prove-in-n-zelanda/ /**/ CONTINUA A LEGGERE… POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTI POST! Wikileaks: presto importanti […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: