DOCUMENTI : SCRAMBLE Ufo su Cape Canaveral

UFO su Cape Canaveral

Quello che vi proponiamo è uno dei tanti documenti declassificati negli anni sugli UFO. Il dispaccio risale al  5 maggio dell’anno 1961 (il caso invece avvenne un mese prima), proveniva dall’ATIC (Air Technical Intelligence Center) WPAFB (Wright – Patterson Air Force Base) e portava la firma (per accettazione) del Maggiore USAF Robert J. Friend e del Colonnello Philip G. Evans (delegato per i Componenti e la Scienza).Il documento, reso noto tramite il FOIA (Freedom Of Informaction Act) americano, è uno dei tanti cartacei che fa parte dell’archivio del sottoscritto e del CUI (Centro Ufologico Ionico), che periodicamente verranno resi noti.Il messaggio scritto sul documento si suddivide in due parti.La prima parte afferma che

recentemente ci sono stati parecchi avvistamenti radar di oggetti volanti non identificati a Cape Canaveral durante la preparazione e il lancio di esperimenti missilistici. Il giorno 19 aprile 1961 (anche se la seconda cifra del giorno sul documento è quasi illeggibile), alle ore 22:00 circa (ora locale), 60 secondi prima del lancio del missile Polaris test numero 1352, un oggetto volante fu osservato sia sul radar FPS-8 a Cape Canaveral che sul radar FPS-20 del sito Patrick AC&W. continua su: Link con relativi documenti declassificati dal FOIA

4 Risposte to “DOCUMENTI : SCRAMBLE Ufo su Cape Canaveral”

  1. pif64rebecca Says:

    Buongiorno, ti ringrazio per il tuo commento, nei ultimi giorni mi sono preso un picolo time out, non sono ancora in forma.. ma come sempre passo volentieri da te.. qualcosa qui mi fa capire che non siamo da soli c’è il fratello maggiore gli fuori.. ti abbraccio Rebecca

    Mi piace

  2. Ti lascio i miei auguri … mancherò fino al nuovo anno!
    Auguriiii!

    http://iomilu.wordpress.com/2010/12/19/e-il-momento-degli-auguri-manchero-ma-vi-lascio-il-cuore-in-regalo/

    Li ho scritti anche per te! Un abbraccio

    Mi piace

  3. Carissimo Gabry……anche se con tanta neve sono sopravissuta e tutto e’ andato bene…..solo che bestione che freddoooooooooooo…..brrrr….cmq che vuoi e’ la sua stagione….
    Io adoro la neve ma il problema e’ che se stai a casa tutto bene…ma se devi andare a lavoro e’ una rogna….stasera x esempio e’ tutto sereno e le strade sono ghiacciate x tornare a casa pian pianino…..che la macchina slittava…..
    carissimo ti mando un bacio grande grande e ti auguro una bella domenica e una notte doooolceeeeeee dooolceeeeeeee…..ciao ..Marina.

    Mi piace

  4. Ne avev sentito palare… esistono davvero dunque?
    Interessante…. interessante per davvero!
    In fond però… si sapeva che erano veri!
    Dolce notte caro amico

    Mi piace

Rispondi

