UFO A BRUSCIANO (NAPOLI)

 

Avvistamento Ufo a Brusciano (Napoli)

ultime notizie mistero Italia, Napoli – Ritorniamo, con questa ultima notizia, all’avvistamento di Brusciano (NAPOLI) dell’ 08 maggio 2010. Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, presidente dr. Angelo Carannante, sottolinea che le due istantanee allegate al presente comunicato sono reali, proprio a rimarcare la stranezza del “velivolo”. Questo evento meritava ben altro risalto, ma se ne è parlato poco, anche se le immagini sono davvero eloquenti. Quindi, alla luce delle testimonianze che hanno rese i protagonisti, ci è sembrato utile ritornare sull’accaduto con ulteriori particolari inediti.
Il video è già postato su you tube, ma ora proponiamo una nuova versione dello stesso in cui l’OVNI si vede piuttosto grande. Basta cliccare sul link del canale you tube del C.U.B.M.G.C. alla fine di questa news. Ma veniamo ai fatti. Era sabato 08 maggio 2010, ore 23,24. Due fidanzati di Napoli, avvistavano e  fotografavano un oggetto discoidale multicolore che nel cielo mentre compiva alcune evoluzioni. L’ avvistamento avveniva mentre i due  testimoni si accingevano a salire in macchina. Il loro sguardo veniva completamente rapito (parole da loro usate) da una fortissima luce in prevalenza di colore rosso che si alzava sempre più in alto ma molto lentamente per poi fermarsi ad una certa altezza.
Dopo qualche minuto l’UFO cominciava ad avvicinarsi sempre di più ai due occasionali spettatori, diventando sempre più grande e luminoso, al punto che si riusciva a vedere particolarmente il suo nucleo che era come un miscuglio di colori che si mescolavano tra di loro con grande velocità. Poi improvvisamente cambiava direzione e cominciava ad allontanarsi gradualmente fino a scomparire. I due protagonisti del fatto, Cerciello Pietro e Di Maio Angela, si spaventavano molto, perché lo strano velivolo si avvicinava davvero tanto, al punto che l’hanno paragonato alle dimensioni di un automobile. Considerando le immagini e la descrizione dei testimoni, persone assolutamente attendibili, sembrano da escludere oggetti volanti convenzionali. Per vedere il nuovo video basta cliccare sul link del canale youtube del Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano.

centroufologicobenevento@virgilio.it
angelo.carannante@hotmail.it
angelo.carannante@gmail.com
facebook
sito: www.centroufologicobenevento.wordpress.com
.

Link 1Video

Annunci

2 Risposte to “UFO A BRUSCIANO (NAPOLI)”

  1. pif64rebecca Says:

    Buongiorno Gabry, loro sono qui e ci osservano, non vedo l’ora di abbracciarli e darli il benvenuto. Non sono quanto tempo dobbiamo ancora aspettare ma sarebbe bellissimo se questo anno di natale si uniscano a noi.. per un nuovo capitolo nella nostra vita, e la speranza di un mondo migliore… Un sereno periodo d’avvento un forte abbraccio con sincera amicizia Pif☀Rebecca

    Mi piace

    • ciao reb sicuramente non e lontano il grande giorno che si rveleranno all’umanità intera dobbiamo solo aspettare e sperare davvero che portino del buono per tutti noi per ora sono solo in contatto sempre più stretto con i grandi del pianeta che non sappiamo per quale motivo si tengono riservati al contatto umanitario il 24 novembre qualcosa c’è stato sicuramente tra loro….a presto e un felice periodo di avvento anche a te un’abbrrraccio Gabry

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: