ONU PRONTO A CONTATTI CON EXTRATERRESTRI

ONU PRONTO A CONTATTI CON EXTRATERRESTRI

(ANSA)- LONDRA, 26 SET -Tra le agenzie delle Nazioni Unite ce n’e’ una che ha,tra l’altro,il compito di tenere i rapporti con eventuali extraterrestri.Il capo e’una astrofisica malaysiana, che descrivera’ il suo lavoro alla prossima conferenza scientifica della Royal Society Kavli Foundation. Dira’ che l’esistenza di una vita extraterrestre va ben oltre la mera possibilita’,l’Onu deve essere pronto”a coordinare la risposta dell’umanita” ed e’ una struttura pronta’per mettere in piedi questo meccanismo’.leggi anche qui

3 Risposte to “ONU PRONTO A CONTATTI CON EXTRATERRESTRI”

  1. purtroppo, per ki ha avuto sempre troppo….o…..ki non crede nel PADRE……sarà particolarmente difficile tenere botta.
    D’altronde, concedetemi, di far notare ke col male ke regna tra di noi bisogna solo sperare ke cambi TUTTO……….o..h no…?
    Questo è un messaggio per ki ha paura o non ci crede:”Pensate veramente ke potrebbe andare peggio???” Le nostre aANIME, sanno gia a cosa stiamo andando in contro,… senza paura….xerkè siamo noi cosidetti detentori di mente(e purtroppo lo dice già la parola;la mente,….. mente) ke non capiamo.

    Mi rendo conto ke sto entrando in una dimensione ke poki leggerebbero e capirebbero, quindi concludo con queste parole.

    LA FINE È INEVITABILMENTE VICINA….(non mesi,non anni, ma, SETTIMANE). FINALMENTE!!!!!!!!
    Per ki crede è la venuta di CRISTO LIBERATORE ALLELUJA,
    per ki non crede,invece, sono solo extraterrestri…….Personalmente a me dispiace x loro….

    Citazione ke tanti conoscono, ma non l’hanno mai fatta propria…:
    Creature mie, io sono parte di voi e voi parte di me, sposta un sasso e mi troverai, rompi un pezzo di legno e mi troverai, bussa e ti verrà aperto, cerca e troverai, kiedi e ti sarà dato.
    Guarda i tuoi famigliari e mi vedrai, ma vi accorgerete totalmente della mia presenza aiutando ki ha bisogno: IO sono negli ammalati, disperati, denigrati, posso dire anke sfigati ma anke nei fortunati e miracolati.
    Noi…, io….., PADRE,e voi FIGLI, siamo una cosa sola in tutto e per tutto……Figli miei, il cambiamento è inevitabile,drastico,necessario,
    quindi niente paura, ma gioia infinita………finalmente voi vedrete ME e IO sarò VOI!!!

    Mi piace

  2. franco Says:

    vorrei maggiori informazioni

    Mi piace

  3. rocco Says:

    incredibile

    Mi piace

Rispondi

