ALIENI GRIGI IN TEXAS…. ( BUONE FESTE A TUTTI )

Image and video hosting by TinyPic
CON QUESTO ARTICOLO IL BLOG SI FERMA FINO AD ANNO NUOVO RINGRAZIANDO TUTTI DELLE VOSTRE VISITE 
E CON TUTTO IL CUORE VI AUGURO UN FELICISSIMO
MAGICO
BUON NATALE
Image Hosted by ImageShack.us

ATTERRAGGIO UFO CON OCCUPANTI ALIENI GRIGI IN TEXAS

IL RACCONTO Di UNO DEI TESTIMONI PERVENUTO AL MUFON:

Monahans – Texas 11 Dicembre 2009

“Stavamo festeggiando un compleanno in casa in compagnia di amici quando dei miei nipoti sono accorsi in casa urlando a squarciagola dicendo che un aereo si era schiantato al suolo, in uno dei pascoli delle vicinanze. A questo punto assieme a mio fratello e altre tre persone siamo usciti per andare a vedere che cosa era successo. Non c’era nulla di sospetto, tranne uno strano odore di bruciato che puzzava come il legno Mesquite. La cosa non ci ha stupito più di tanto in quanto abbiamo pensato che qualcuno dei vicini avrà bruciato della legna nel suo camino, vista la temperatura rigida. Abbiamo chiesto ai nipoti dove hanno visto cadere l’aereo e ci siamo diretti verso quella zona. I cani abbaiavano come matti, come se avessero avvertito o visto la stessa cosa. La zona in cui viviamo è una graziosa comunità rurale, a meno che non si viva nella città di Monahans, e molte delle case qui hanno ogniuna un grande appezzamento di terreno, di circa 4-5 ettari. Anche se vediamo le case dei nostri vicini e abbiamo il traffico sulla strada, si ha la sensazione di essere isolati qui. Una parte del terreno della nostra casa è invasa da alberi selvatici Mesquite. Solo una piccola parte del terreno è coltivata e pulita. Al di là del gruppo di alberi vi è un piccolo recinto di filo spinato che ci separa dai nostri vicini e ho potuto vedere dalle luci accese, il che significava che erano in casa.
Abbiamo camminato attorno all’appezzamento di alberi non volendo inoltrarci dentro la boscaglia di notte perchè anche se è quasi inverno potrebbero esserci comunque dei serpenti a sonagli, per non parlare delle spine dei Mesquite che sporgono dai rami e come dei rasoi acuminati perforano completamente i vestiti e le scarpe oltre che a fare un male dell’inferno.
Come ci siamo guardati intorno, abbiamo iniziato a sentire un sorta di carica elettrica nell’aria intorno a noi. Quasi come la sensazione che si prova quando ci si avvicina a una sottostazione elettrica di grandi dimensioni o a una attiva e carica antenna radio. Come abbiamo fatto un giro attorno agli alberi, uno dei miei fratelli vede….(leggi tutto klikka qui )

Annunci

3 Risposte to “ALIENI GRIGI IN TEXAS…. ( BUONE FESTE A TUTTI )”

  1. Lady Aliena Says:

    Ciaooooooo Gabry,finalmente posso scriverti di nuovo e anke aggiornare il blog,è un secolo ke non ci riesco,ma da quando ho cambiato l\’ora al pc mi fa connettere a messenger e anke al blog; Solo kje mi trovo molto indietro e non ci capisco tanto,vedo alcune modifiche nella visualizzazione di tutto. A proposito FELICISSI,MO ANNO NUOVO a te e ai tuoi cari :)) Il primo pensiero sei stato tu,non vedevo l\’ora di farti sapere ke non sono sparita per il piccolo monello.Eh eh…Ha quasi 2 anni,li compie il 29 gennaio,sapessi com\’è tremendo,mi fa rizzare i capelli!!! Tu invece cosa mi racconti?Come ti vanno le cose?Spero tutto alla grande. Complimenti per il blog è sempre più bello e interessante 😉 Un forte abbraccio Tina

    Mi piace

  2. Arwen Says:

    Ecco il mio regalino per te per un Natale incantato ^^ : http://img138.imageshack.us/img138/4179/xmas09.jpgcon affetto, Arwen l\’elfetta 🙂

    Mi piace

  3. patry Says:

    un abbraccio…buon natale a voi

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: