UN MISTERIOSO PIANETA IN AVVICINAMENTO ALLA TERRA

Image Hosted by ImageShack.us

Un misterioso pianeta in avvicinamento alla Terra e gli strani interessamenti della Chiesa al fenomeno

Secondo notizie che compaiono un po’ dovunque sul web, agli inizi degli anni novanta il Vaticano avrebbe finanziato la spedizione nello spazio profondo del nostro Sistema Solare di una sonda spaziale segreta denominata “Siloe”, con l’obiettivo di riprendere alcune fotografie di un misterioso Pianeta in avvicinamento costante alla Terra, il famoso “Nibiru”, che stando a diversi studiosi sarebbe stato adorato dalle antiche civiltà mesopotamiche.

Si tratterebbe del famoso decimo Pianeta di cui parlano anche gli astronomi per spiegare ad esempio le anomalie delle rivoluzioni spaziali di Urano e Nettuno. Questo inquietante corpo celeste si troverebbe nella fascia esterna del Sistema Solare, ma alcuni esperti sono convinti che il suo moto tende sempre più verso il nostro Pianeta. Sarebbe stato scoperto peraltro nel 2005 e la sua esistenza sarebbe stata accertata anche in seguito a precise osservazioni astronomiche. continua qui

4 Risposte to “UN MISTERIOSO PIANETA IN AVVICINAMENTO ALLA TERRA”

  1. ღ♥ francesca Says:

    Ma che alieno sei se non riesi a sistemare le cose ahahhahahahahScendi, vieni sulla terra, ti sto aspettando!Un bacio schioccosofrancescaArdente meriggio nei prati. I ranuncoliesplodono e si fondono, e gli amantipassano, e passano.Sono neri e piatti come ombre.Bello non avere legami, io sonosolitaria come l\’erba. Che cosa mi manca?Qualunque cosa sia, la troverò?I cigni se ne sono andati, ma il fiumericorda come erano bianchi.Cerca di inseguirli con le sue luci.Incontra la loro forma in una nuvola.Che cos\’è quell\’uccello che piangecon tanto dolore nella voce?Sono giovane come sempre, dice.Che cosa, che cosa mi manca? Sylvia Plath 1932-1963

    Mi piace

  2. Lucilla Says:

    acci speriamo in beneeeeeeeeeun salutoneeeeeebuon fine settimanaaaaase ti va ecco una festa virtuale http://lucilla1959.spaces.live.com/blog/cns!1D5FF71E26BAF315!17017.entry?ccr=2404#commentehehehehe ciaooooooo a prestograzieeeee è sempre molto interessnate qui da teeeeee

    Mi piace

  3. patry Says:

    mhhh……sti alienucci……mi fanno un po\’ paura…ma nn tu!!!…ti abbraccio gabry

    Mi piace

  4. giovanna Says:

    Inquietate stà cosa Ciao Ufettoooo buon fine settimana

    Mi piace

Rispondi

