CONTATTO EXTRATERRESTRE

PREMIO DARDOS
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Ricevuti da
grazieeeeeeeeee
regole e consegne a 15 blog amici? ma sinceramente  ne sono tanti e tutti bellissimi
creati con impegno amore e passione quindi consegno a tutti questo premio
con vero piacere anche dai miei amici grigetti
un’abbraccio
Gabry

Image Hosted by ImageShack.us

2008 PRIMO CONTATTO EXTRATERRESTRE (video)

La Medium australiana Blossom Goodchild è sicura: come negli apocalittici films hollywoodyani, il 14 Ottobre prossimo gli UFO si faranno vedere da tutto il mondo… ma c’è di più: con lei concorda Dannion Brinkley, che avrebbe appreso dell’evento addirittura nel 2004, durante una delle sue tre NDE. In uno dei suoi libri egli scrive quanto segue:
‘ Entro il 2008 il fatto che non siamo soli nell’Universo diverrà lampante per tutti gli abitanti del pianeta. Con milioni di corpi celesti esistenti, non capisco come sia stato possibile finora negare questa realtà ….’
Poichè le stesse informazioni giungono da più fonti potremmo pensare che forse-forse non è una bufala al 100%, soprattutto perchè uno dei tanti veggenti è propio il famoso Dannion Brinkley che, se ci ha visto bene (come fu per il disastro di Chernobyl), ci fornirebbe anche un’ulteriore conferma che le NDE sono effettivamente un viaggio di andata e ritorno nell’Oltretomba.
Se così non fosse, dopo la fatidica data dovremo essere tutti molto più critici e scettici di quanto lo siamo stati finora, in merito a questo campo di ricerca sul Paranormale.
E’ comunque indicativo che la Goodchild non abbia lanciato alcuna campagna pubblicitaria per vendere libri ed altri servizi approfittando della situazione, mentre la sua dichiarata incredulità nei confronti di questa notizia (fatto anomalo per i Medium che pretendono quasi sempre di essere nel giusto) fanno pensare che ci sia un fondo di verità nelle sue predizioni, o almeno di sincerità.
Secondo la Goodchild, già il 26 Agosto scorso, in Florida gli extraterrestri si sarebbero palesati a diversi testimoni, producendo il bizzarro fenomeno atmosferico che vedete nella
FOTO : un cono rovesciato apparso nei cieli, una sorta di “portale” energetico (o un banale effetto ottico?).
Del resto il cono lo aveva già sognato alcuni giorni prima che fosse effettivamente visto, senza capire di cosa si potesse trattare, anche se un simile fenomeno era già accaduto in Oregon nel 2006. Gigantesche astronavi dovrebbero apparire nei cieli di tutto il mondo e restare visibili per 72 ore (dal 14 al 16 Ottobre), invulnerabili a qualsiasi attacco dovessero condurre i militari, mentre un messaggio telepatico di pace e fratellanza dovrebbe essere ascoltato da tutti gli abitanti del pianeta.
Sarà vero? E cosa accadrebbe se lo fosse? Chi sono questi auto-proclamantisi “fratelli dello spazio” e che intenzioni avrebbero nei nostri confronti?
Sono Fratelli o sono gli Dei degli antichi miti e religioni, ovvero i nostri creatori, i nostri Padri Biologici? I brividi corrono lungo la schiena pensando a cosa accadde alle civiltà dell’America del Sud quando accolsero i “Conquistadores” spagnoli come Dei: da che mondo è mondo, un contatto fra due civiltà diversamente sviluppate è sempre stato letale per quella che lo è meno, sebbene ci siano molti fattori a favore di una “conquista” pacifica. Per quanto tecnologicamente sviluppati, gli ET’s, al giorno d’oggi non sarebbero di certo presi per “dei” dalla maggior parte del mondo, nè ci sorprenderemmo più di tanto nel sapere -una volta per tutte- che non siamo gli unici “inquilini” dell’enorme città che è la Galassia, per non parlare dell’Universo. Tantomeno ci stupiremmo troppo nel constatare che i viaggi inter-stellari sono, non solo possibili, ma anche fattibili, nè che la telepatia sia il miglior mezzo di comunicazione fra esseri intelligenti. Se un fatto del genere fosse successo solo 50 anni fà, quando la nostra tecnologia era ancora bambina, sarebbe stato di certo molto più traumatico, mentre oggi i tempi ci sembrano abbastanza maturi per accettare- sia pure con una certa paura- il contatto con una razza aliena. Forse siamo ,tutto sommato, abbastanza preparati per una simile rivelazione, dato che concetti come l’iperspazio, i viaggi nel tempo, il teletrasporto, il laser, ecc. – un tempo dominio dei romanzi di Fantascienza- sono ormai patrimonio culturale di tutte le persone “civili”, grazie alla divulgazione scientifica condotta in questi ultimi decenni dalla TV, dal cinema e soprattutto da Internet.
Semmai c’è qualcosa da temere è- come ai tempi di Troia- un possibile inganno da parte di entità malefiche che si dovessero mascherare da “salvatori dell’umanità”. Stando a quanto affermato dai vari Ufologi infatti, esisterebbero più di una razza aliena in contatto col nostro pianeta, alcune buone ed altre cattive, ma i visitatori di Ottobre dovrebbero essere altamente spirituali e bene intenzionati nei nostri confronti, forse perchè proprio loro ci avrebbero “creato” -grazie all’ingegneria genetica- modificando il DNA dei nostri antenati-scimmie.
Del resto, se avessero intenzioni malvagie, non avrebbero avuto problemi a “vaporizzarci” tutti e ad impossessarsi del pianeta già da tempo: essi dicono di venire in pace, per conto della “Federazione della Luce”, al fine di salvarci dal materialismo, dalle guerre e dalla distruzione dell’ecosistema oltre che per “illuminarci” spiritualmente, poichè promettono di rispondere alle nostre più antiche domande:
chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo.
Agli amanti della Numerologia diciamo pure di provare a fare questa semplice sottrazione per ottenere un’ulteriore “prova” legata alla data (nel formato americano, mese/giorno/anno) :
10 -14 -2008 …indovinato? Ovviamente salta fuori il fatidico anno 2012…. ! Ci vogliamo credere?
Se volete che essi si manifestino basta dire “SI” con la mente: ci assicurano che non c’è bisogno di cellulari o posta elettronica perchè il vostro messaggio giunga a destinazione.
Dove? Ma ovviamente sulla loro gigantesca astronave-madre
dA:ampupage.it
Richard Boylan affermerebbe che la notizia del contatto del 10 Ottobre 2008 sarebbe falsa
di per me non credo sia tanto falsa un qualcosa avverrà sicuramente entro fine anno e ottobre è sicuramente importante
per un primo contatto………
Gabry

 

 

Annunci

13 Risposte to “CONTATTO EXTRATERRESTRE”

  1. ALBERCLAUS Says:

    sicuramente non aspetto che una vegente o sensitiva mi venga a dire certe cose per poi credergli. Ma da dove sbuca fuori questa Australiana? dall\’uovo di pasqua?..o gli ovetti kinder?. Entro il 2008 succederà questo.quello..che si informasse bene…ci sono libri di scienziati che ne parlano fin dal 1890. Vero poi che siamo visitati continuamente e non per via delle telecamere o foto che sono riperibili via internet…..ci sono così tante prove….dai satelliti orbitanti intorno alla terra esempio…vengono ripresi continui via vai. Gabry…siammo a Novembre…mi aggiorni? ahahah dai che scherzo…mica tanto!! cosa è successo nel mese di Ottobre?

    Mi piace

  2. §kulla Says:

    Ma ke piacere rileggerti…
    mamma mia da quanto tempo… direi una vita..
    Cmq se proprio vuoi sapere nemmeno io l ho pagata la bolletta…hehe
    ma ogni tanto mi faccio viva ank io, ormai il tempo nn ce piu e nemmeno la testa!
    Spero di rileggerti presto…
    un dolce sorriso…
    §

    Mi piace

  3. laura Says:

    ciao Gabry..ecco che finalmente passo da te…in questo mondo che mi affascina tanto….mai come in questo momento mi piacerebbe essere rapita dagli alieni x poter vedere se il loro mondo sarà + bello del nostro…penso sicuramente si…questo nostro mondo è ormai invivibile…troppo pesante e complicato x il nostro corpo delicato e la nostra mente che non contiene + niente….forse sarà fantascienza ma io credo molto che un bel giorno questi teneri esseri ci facciano conoscere un pò del loro mondo che io penso sia come un mondo fatato e soprattutto tranquillo e pacifico…..scusami se avrò detto un pò di fesserie…ma io ci credo proprio….un abbraccio e alla prossima

    Mi piace

  4. Marina Says:

    Ciaoooooooooooo Gabry amicone mio grande alienooooooo…….ma ma ma il pollo che avevo stasera x cenaaaa..ma e dillo che era il tuo pollo scappatooooooooooooo…..ehehehe…..
    Carissimo………vengo anche io sulla luna a dormireeeee…..sai anche qui alle 7 del mattino suona quella cosa sul comodinooooo e i polli di casa fanno un gran baccanoooooooo e nn si dorme piuuuuuuu\’…ahhhhhhh che stressssss…..ma poi quando escono che vanno a scuola…il piccolo esce alle 7.32 x andare a prendere lo scuolabus e la grande esce alle 8.04 ..io ti dico in un\’orecchio che torno a letto e mi riaddormentoooooo e dormooooo credimi ho sonno arretrato….
    Bene Gabry carissimo……….ti auguro tutto il bene del mondo e ti lascio un bacio..un abbraccio e grazie x la tua bellissima amicizia e simpatia e che sempre riesci a strapparmi una risata……………bacioni e dolce notte…..ciaoooooooooooo da Marina

    Mi piace

  5. costanza Says:

    ciao amico!!! come stai???
    qualche notizia dal tuo pianeta??? io me ne sto sempre a girellare intorno alla Luna….
     
     
    Bacioni

    Mi piace

  6. giovanna Says:

    Ufettooooooooo ma non puoi raccontare tutto cosi  e la sorpresa ????????
    Ma non si doveva apparire insieme zitti zitti ovviaaaaaa ma te un reggi manco il semolinooooooooo
    Buona settimana ciaooooooo smackkk

    Mi piace

  7. Sonia Says:

    GabryufooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooTi volavo in testa ieri sera..ma tu nn mi vedeviiiiiiiiiiiiiiiiiiSi si quel rumore fastidioso ahahahahahahha ero ioooooooooo :)))Cercavo di parlartiiiiiii Tutto bene?!?A me si..tutto sommato..tutto bene :)Ti lascio un ufoabbraccio e un bacioufo Ufo ufo ufo Skizza!

    Mi piace

  8. ღ♥ francesca Says:

    Ciao mio caro alienino, ho ancora chiuso il blog per problemi personali, non mi sono dimenticata di te…non succederà mai
    Spero che ti vada tutto bene, proprio in tutto
    Buona domenica Gabry, non dimenticare che tvb
    Un bacione, il solito…
    Ti abbraccio forte
    francesca
     
     
    Essere creato, generarsi, trasformare l\’amore in carne e la carne in amore; nascere, respirare,e piangere, e addormentarsi e nutrirsi per poter piangere per poter nutrirsi; e svegliarsi un giorno alla luce e vedere, al mondo e ascoltare e cominciare ad amare e allora sorridere e allora sorridere per poter piangere E crescere, e sapere, ed essere , e avere e perdere, e soffrire, e avere orrore di essere e amare, e sentirsi maledetto e dimenticare tutto quando arriva un nuovo amore e vivere questo amore fino a morire e coniugare il verbo all\’infinito…
    Vinicius de Moraes

    Mi piace

  9. Stephan Says:

    Gabry ….io il contatto ce l\’ho già avuto ho anke foto 🙂
     
    N\’abbraccio e serena domenica ciaooooooooooooooo

    Mi piace

  10. LadyEly76 Says:

    Ciao Gabrygrazie ancora per il bel pensiero per il mio compleannosei stato veramente carino!passa un <<buonweek>>

    un bacione!

    Mi piace

  11. Gigio Says:

    Nel giorno di San Francesco sia pace
    in te e intorno a te….
               A presto  Gigio

    Mi piace

  12. patrizia Says:

    maròòòòò…..ma dove le trovi queste notizie affascinanti???…..un bacio alienuccio……come stai???…..e copriti lassu\’ che comincia a far freddo…un saluto ai grigietti…buon week end

    Mi piace

  13. Mariacristina Says:

    Ciao Gabry
    come va? spero bene!!!
    non passavo da taaanto e tanto tmpo
    adesso con l\’inizio della scuola ho davvero poco tempo
    per passare a salutare i miei amici blogger..
    ma adesso sono quì =)
    ti auguro una buona giornata e un felice fine settimana!
    un abbraccio
     
     
    …CRi…
     

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: