IMMAGINI DI GESù DA UNA FINISTRA DI OSPEDALE

Image Hosted by ImageShack.us


IMMAGINI DI GESU’

RIPRESI IN TUTTO IL MONDO

14 Aprile 2008, ORLANDO, Florida (video)

Un’immagine inspiegabile è apparsa sulla finestra che dà sul giardino adibito a preghiera di un ospedale e ha attirato una processione di persone commosse fino alle lacrime prima di scomparire. Una folla all’interno del Florida Hospital Medical Complex a Orlando ha scattato foto all’immagine che apparentemente mostra la figura di Gesù che piange.“C’era tantissima gente che scattava foto alla finestra con il cellulare, mi sono avvicinato e ho visto qualcosa che splendeva”, racconta un testimone, Joel Cruzada. Cruzada è stato uno dei tanti testimoni ad inviare una e-mail a Local16.com raccontando dell’immagine, come racconta l’ex-moglie, alla quale recentemente è stato diagnosticato un tumore.“È stato un segno per me di non preoccuparmi di quello che succederà nella mia vita e che tutto è sotto controllo. È stata un’esperienza illuminatrice”.Un’altra testimone, Lorna, ha dichiarato che dopo aver visto l’immagine ha portato altre persone che hanno visto esattamente la stessa cosa. Il fatto ha suscitato tanta commozione. Dopo alcune ore l’immagine è scomparsa.Altri avvistamenti dell’immagine di Gesù provengono dal Libano dove è stata vista l’immagine su un muro. Poi altro avvistamento è stato fatto in un campeggio dello Starwood Festival negli Stati Uniti, dove appunto i proprietari di un camper hanno visto e fotografato l’immagine del Cristo sul bordo esterno della loro roulottes

da : subgenius.com
–  Giorgiobongiovanni.it

Image Hosted by ImageShack.us


13 Risposte to “IMMAGINI DI GESù DA UNA FINISTRA DI OSPEDALE”

  1. Anonimo Says:

    io ci credo sono segni che lasciano il segno

    Mi piace

  2. sono commossa Gesù ci chiama al ritorno a Dio siamo davvevo vicini alla fine dei tempi dove lui ritonerà facciamoci trovare pronti

    Mi piace

  3. ╬✞Nadir spaces Says:

    X
    TE
    Sonetto del dolce lamento
    Temo di perdere la meravigliadei tuoi occhi di statua e la cadenzache
    di notte mi posa sulla guanciala rosa solitaria del respiro.Temo di
    essere lungo questa rivaun tronco spoglio, e quel che più m\’accoraè non
    avere fiore, polpa, argillaper il verme di questa sofferenza.Se sei tu
    il mio tesoro seppellito,la mia croce e il mio fradicio dolore,se io
    sono il cane e tu il padrone mionon farmi perdere ciò che ho raggiuntoe
    guarisci le acque del tuo fiumecon foghe dell\’Autunno mio impazzito. ti 6 fatto rapirequesta non ci credo fratello alieno ^^ BUONA SETTIMANA ARICYAO
    NADIR

    Mi piace

  4. Fiord Says:

    Ma dai!!!!
    Tutto bene Gabry???
    Un abbraccio Fiord

    Mi piace

  5. LIA Says:

    ……..    Buona notte  …..   <—–clicca ^_^
     
    Gabry..eleeeeee… 😀
    come stai ? spero bene .
    un grosso bacione
    Lia 🙂
     
     

    Mi piace

  6. LadyEly76 Says:

    Che piacere rileggerti dopo tanto tempo!pensavo ti fossi scordato di me..ehhebellissimo il tuo pensierino con tanto di tua fotoTi auguro uno splendido fine settimana
    <- – – clicca quì – – – >
    un grosso bacione

    Mi piace

  7. Marina Says:

    Gabryyyyy heiiiiii………….voglio i confettiiiiiiiii………ti sposi e ..e…..niente confetti?????? Ufffff………ehehehehe!!!!!
    A parte gli scherzi carissimo…..come stai??? Io bene fino a ieri sera….oggi meno…..sono piena di botte..eh mi e\’ andata bene cosi\’..poteva andarmi peggio…..cmq carissimo io ci credo a certe cose…..e anche oltre…..
    Ti diro\’ che quando ero piccola ed ero seduta sul letto d\’ospedale accanto a mia madre che poi quella stessa notte e\’ venuta a mancare……lei mi diceva di vedere la madonna dentro ad una stanza sul muro di fronte a lei….io nn vedevo nulla ma mamma continuava a dirmi ma come nn la vedi??? E\’ li\’ davanti a te che ti sorride……percio\’ caro…..nn dico altro….
    Gabry carissimo…….ti mando bacioni e un abbraccio affettuoso con tanto tanto affetto…….kiss da marina…..dolce notteeee…

    Mi piace

  8. тєαтιиα Says:

    NON POSSO CREDERE DI AVER TROVATO IL TUO SPACE!Lo trovo interessantissimo e temo che non riuscirò ad andare a letto prima d\’aver terminato di leggerlo tutto, da capo a fondo. Ho una passione indefinibile per gli UFO, per i misteri e per l\’inopinabilità dell\’immenso che caratterizza l\’universo. Amo tutto ciò che è irrisolto, e sopattutto voglio credere che qualcosa ci sia davvero. Complimenti per lo space! Sei un grande!

    Mi piace

  9. Stephan Says:

    Concordo pienamente con la Sensual…spero che la sua misericordia duri x sempre…..
     
    Ciao Gabry…..pè nun pagà un caffè quel giorno hai stakkato er tel ahahahha
     
    un abbraccio amiko mio

    Mi piace

  10. patrizia Says:

    grazieeee…un bacio …e sisi…anch\’io ho voglia di rivedervi tutti..speriamo prestissimo…..notte notte alienuccio

    Mi piace

  11. Anch\’io ci credo fermamente,e oso spingermi anche oltre:il dolce viso di Gesù,secondo me,si manifesta per ricordarci che troppi sono i peccati,a questo mondo e che siamo ancora in tempo,per redimerci.Ciao,simpaticissimo amico,da me sei sempre il benvenuto.Hugs and kisses.

    Mi piace

  12. patrizia Says:

    avevo  letto queste notizie……io ci credo fermamente….unbacio caro amico…come stai?…\’notte notte

    Mi piace

  13. Sensual Says:

    Spero solo che la Sua Misericordia nn finisca mai e riesca a perdonarci sempre…

    Mi piace

Rispondi

