III°PARTE HOPI (STAR NATIONS)

Image Hosted by ImageShack.us

IL RITORNO DELLE STAR NATIONS

lL viaggio umano attraverso la successione dei mondi. Dall’analisi delle antiche profezie dei nativi americani, gli interrogativi di uno dei più coraggiosi scienziati di frontiera

La millenaria saggezza degli Indiani delle praterie risuona come potente ed esemplare messaggio per tutti i popoli della Terra che anelino ad una nuova e completa coscienza cosmica, in sintonia con i meravigliosi mutamenti che il pianeta azzurro è in procinto di attraversare. L’anziano Floyd Hand, guida spirituale Sioux-Oglala, rivela che le antiche profezie si stanno compiendo, annunciando immensi cambiamenti per l’umanità e l’imminente ritorno delle “Star Nations” (le Nazioni delle Stelle), ciò che l’uomo bianco chiama extraterrestri. Culture Hopi, Sioux e altre tradizioni nativo-americane sostengono che, a questo punto della nostra storia, ci troveremmo sul punto di transizione dall’attuale sistema di civilizzazione ad un modo di vivere radicalmente differente. Questo cambiamento è così profondo da essere chiamato il passaggio dal Quarto al Quinto Mondo. (leggi continua)

10 Risposte to “III°PARTE HOPI (STAR NATIONS)”

  1. teresa Says:

    ciao gabry ..una settimana fa è morto il mio più grande amore della mia vita ..mio padre …non so perchè lo sto dicendo a te ..non lo sooo un bacio gabry ..

    Mi piace

  2. Mariacristina Says:

    sciau gabry!
    come va? spero bene!!!
    sono passata per augurarti un buon fine settimana!!
    sciauuuu
     
    …CRi…

    Mi piace

  3. patrizia Says:

    passo x il buon week end……e lascio un bacio….in quale pianeta sei???…ciao dolce alieno….

    Mi piace

  4. fiore Says:

    ciaoo come va\’? passo per augurarti un buon weekend http://img341.imageshack.us/img341/222/fioreid8.jpg

    Mi piace

  5. Mariacristina Says:

    Hey Grabyyy
    ciao! grazie per esser passato, anzi scusami se non l\’ho fatto subito
    ma il mio pc mi vuole dire addio, non ne vuol sapere +!!
    adesso ci sono riucita e quindi ne approfitto, te tutto ok?
    spero di si!! ti lascio un sorriso e …buona giornata!!
     
     
    …CRi…

    Mi piace

  6. Marina Says:

    Ciaooo carissimo Gabry dirti grazie x la tua presenza e x avermi davvero fare ridere stasera ……sei davvero una bellissima e cara persona…..GRAZIE!!!
    Mi dispiace x quello che e\’ successo anche a te ….e si sinceramente no noi nn abbiamo sbagliato nulla con i figli…..io posso dirti in piena sincerita\’ che ho cercato di dare tutto il massimo e quello che io nn ho avuto….e nn me ne pento…..come hai fatto te…..cmq carissimo ti auguro anche a te tanta gioia e felicita..tranquillita\’ nella vita…..con tutto il mio cuore….
    Carissimo auguro anche a te una nottte serena con un mare di bene e tanti bacioni sinceri di amicizia……affettuosamente da marina…e grazie ancora di tutto della tua bella amicizia………….

    Mi piace

  7. Phil7l Says:

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo,
    Finalmente dopo una lunghissima pausa
    riesco finalmente a stare dinuovo nel web
    e giacche\’ ci sono ti porto i miei piu\’ cari saluti caro geyar,
    con la speranza di rivederti al piu\’ presto.
    ciao ed ancora una buona notte!!!

    Mi piace

  8. ღ♥ francesca Says:

    Un tenero abbraccio
    francesca
     

    Voglio dirti in segreto
    de la dolce follia
    che mi fa triste e quieto
    tanto; vedi, la mia
    anima è nel mio cuore,                                                                
    il cuore è nella mia
    anima, e se il dolore
    l\’anima un poco sente,
    soffre un poco anche il cuore,
    bimbo, quietamente.                                                                    
     
     
    Sergio Corazzini

    Mi piace

  9. ღ♥ francesca Says:

    Ciao dolcissimo alienino,
    che sia una domenica di riposo
    Bacioniiiiiiii  soliti
    Ciao carissimo
    francesca
     

    Certificato d\’Abbraccio
     
    Se potessi prendere un arcobalenoLo farei proprio per teE condividerei con te la sua bellezzaNei giorni in cui tu fossi malinconicoSe potessi costruire una montagnaPotresti considerarla di tua piena proprietàUn posto dove trovare serenitàUn posto dove stare da soliSe potessi prendere i tuoi problemiLi lancerei nel mareMa sto trovando che tutte queste coseSono impossibili per meNon posso costruire una montagnaO prendere un arcobaleno luminosoMa lasciami essere ciò che so essere di piùUn amico sempre presenteQuesto è un Certificato d\’Abbraccio!!Mandane uno a tutti i tuoi amici che credi che siano degni di meritare un abbraccio.Mandane uno a tutti i tuoi amici, inclusa la persona che te l\’ha inviato!
     

    Mi piace

  10. patrizia Says:

    sei troppo forte!!!!! proprio un alieno di prima classe!!!….bacioni carissimo…buon week a te e a tutta la tua bella famiglia

    Mi piace

Rispondi

