PROFEZIE HOPI II° PARTE

con grandissima felicità e tanta emozione e tanti kisssss ringraziamo io e i miei alienucci
“EMOTION WORDS”
per questo magnifico bellissimo premio
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

Il Quarto Mondo finirà presto ed il Quinto Mondo comincerà. Questo era ovunque risaputo dagli Anziani. I segni si sono manifestati nel periodo di molti anni e pochi devono ancora manifestarsi.
Questo è il Primo Segno:
Noi eravamo informati dell’arrivo degli uomini dalla pelle bianca, simili ai Pahana (Hopi), ma che non vivevano come i Pahana. Questi uomini hanno  preso la terra che non è loro ed hanno colpito i loro nemici col Tuono (fucili).
Questo è il Secondo Segno:
Le nostre terre vedranno l’arrivo di Ruote che Girano colme di Voci (carri coperti).
Questo è il  Terzo Segno:
Strani animali simili al bufalo, ma con grandi lunghe corna copriranno la terra in gran numero (Bovini a corna lunghe).
Questo è il Quarto Segno:
La terra sarà attraversata da serpenti di ferro (le strade ferrate).
Questo è il Quinto Segno:
La terra sarà intersecata da gigantesche tele  di ragno (linee elettriche e telefoniche).
Questo è il Sesto Segno:
La terra sarà intersecata da fiumi di pietra che creano figure nel sole ( i rilevati stradali ed il loro creare miraggi).
Questo è il Settimo Segno:
Tu sentirai di un mare diventato nero e di molti esseri viventi morti a causa sua (pozzi di petrolio).
Questo è l’Ottavo Segno:
Tu vedrai molti giovani che portano i loro capelli lunghi come quelli del nostro popolo venire ed unirsi alle tribù per imparare la nostra via  e la nostra saggezza  (Hippies).
E questo è il Nono ed Ultimo Segno:
Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli, sopra la terra, che cadrà con grande fragore. Esso apparirà come una stella  blù.
Molto presto dopo questo avvenimento, le cerimonie del popolo Hopi cesseranno.
Questi sono i Segni che la grande distruzione è arrivata:
Il mondo sussulterà su e giù . L’uomo bianco combatterà i popoli di altre terre,  quelli che possiedono la prima luce della saggezza. Ci saranno molte colonne di fumo e fuoco come quelle che l’uomo bianco ha  già fatto nel deserto non lontano da qui. Quelli che abitano e vivono nella terra degli Hopi saranno salvi. Allora ci sarà molto da ricostruire. E presto, molto poco dopo, i Pahana torneranno. Essi porteranno con loro l’Aurora del Quinto Mondo. Essi pianteranno i Semi della Saggezza nei nostri Cuori. Almeno ora i semi sono stati impiantati. Questi spianeranno la via per Emergere nel Quinto Mondo

Da Profezie del Popolo Rosso,
www.Wovoca.com

8 Risposte to “PROFEZIE HOPI II° PARTE”

  1. Daniela Says:

    Ciao Gabry!
    eccomi qui a salutarti!
    sono sempre + indaffarata, ma felice ;o)
    ti lascio 1 grande bacione con 1 affettuoso abbraccio!
    d

    Mi piace

  2. ღ♥ francesca Says:

    Ciao mio dolcissimo alienino, come stai? Uffiiiiiiiiiiiii ti ho sentito per ben 2 secondi…torna sulla terraaaaaaaaa
    Passa un bellissimo fine settimana
    TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE
    Tanti baci dei soliti
    Ti abbraccio fortissimo
    francesca
     

    I passi cadenzati…
     
    I passi cadenzati sulle umide lastre di pietra
    – i rintocchi dell’orologio nell’ora inappellabile –
    Voci dietro il ricordo di brevi attimi di gioia
    Le lettere invano incise sui muri
    Oltre domattina non c’è più niente
    Neppure per l’illecita gioia di un’illusione
    Ritorno a un vuoto senza sbocco
    Senza neppure un semplice indugio dell’ora irrevocabile
     
    Manolis Anaghnostakis
     

    Mi piace

  3. costanza Says:

    Sta proprio venendo su un bel blog in tuo!!! ehh gli alieni sn imbattibili!!! visto che sn passata a farti un saluto? girellavo per la mia orbita e ho deciso di passare di qui… 😀 un bacione! spero tt ok..

    Mi piace

  4. AlBaNuOvA Says:

    Complimentissimi x il premio ricevuto!
    Direi super meritato! Son felice che tu abbia gradito
    i miei dolcini 😛 la prox volta ne preparo un vassoio apposta x i tuoi
    amici alienucci così non rubano i tuoi ihihihihih
    Buon pomeriggio bacini

    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

    Mi piace

  5. Desy Says:

    questo premio è per te<div align=center><br/><a href=\’http://www.imageshack.us/\’>

    Mi piace

  6. patrizia Says:

    un passaggio di corsa….uffff….un abbraccio alienuccio!!!!!

    Mi piace

  7. Mariacristina Says:

    salutone*

    Mi piace

  8. Mariacristina Says:

    Ciao Gabry
    passo per un slautone, tutto ok ?
    sei scappato su qualche navicella ? 🙂
    buon volo ciauuuuu
     
     
    …CRi…

    Mi piace

Rispondi

