GLI EXTRATERRESTRI ESISTONO II° PARTE

II°parte GLI EXTRATERRESTRI ESISTONO E PROVENGONO DA ALPHA CENTAURI
MATERIALI EXTRATERRESTRI MEDI. LOGISTICA

Attualmente, si stima che più di 800 di loro [???] studiano il nostro Pianeta. Disposti in 7 grandi trasportatori con una popolazione totale valutata a più di 1900 entità extraterrestri. Dal 1927 avrebbero una base logistica fra la Cintura di Kuiper e la nube di Oort. In base a un calcolo attualmente accettato, effettuato dagli esperti dello Swiss che prendono come riferimento le ondate successive e l’aumento logistico nei Visitatori, siamo arrivati alla conclusione che sarebbero situati ad una distanza fra 200 e 210 uA dal nostro Sole. Usano una fonte di energia basata sull’antimateria ed effettuano lunghi voli spaziali, almeno ad un raggio di 60 anni luce dal loro Sole. In relazione alle loro armi, hanno usato soltanto una di loro che causa una temperatura vicino ai 7000 gradi Celcius sul metallo degli intercettori. Tuttavia sappiamo che hanno un tipo di bomba ad antimateria.OBIETTIVI
Le motivazioni dei visitatori extraterrestri sembrano mosse dallo studio esclusivo del nostro Pianeta. Tuttavia, in determinate occasioni hanno interferito direttamente nello sviluppo degli eventi. In Russia ed in India sono arrivati a disattivare le testate nucleari, che erano destinati a dei test, e che è stato interpretato come un messaggio di avvertimento. In altre occasioni hanno fatto deviare degli intercettori dopo che hanno volato sopra lo spazio aereo che era stato chiuso a causa delle decisioni militari motivate da eventi vari. Questi atti sono stati qualificati come delle provocazioni dirette. Tuttavia, il fatto che hanno un così potente armamento come le bombe con antimateria e loro non le hanno usate, porta all’impressione generale che la loro missione è esclusivamente scientifica.
LEADERS E INFORMAZIONI RIVELATE
Come interlocutori con la Terra i visitatori hanno utilizzato, dal primo contatto nel 1967 in Ohio, un uomo e due donne. Anche se si comportano come gli ambasciatori, sembrerebbe che hanno la capacità di prendere determinate decisioni. Uno studio corrente ha proposto che il trio potrebbe rappresentare i tre clan governativi. In paragone agli esseri umani danno l’impressione di avere 35 anni. Usano rispettivamente i nomi di Adjuk, di Mield e di Solj. Nel complesso ci sono stati 7 contatti durante un periodo di 36 anni, che sembra dimostrare la mancanza di interesse della loro civiltà ad effettuare un contatto con la nostra. Anche se ci fosse una certa discussione circa l’analisi sui motivi e le cause di questi contatti, come le esplosioni atomiche o l’inizio delle guerre sulla Terra, non siamo riusciti a trovare un motivo soddisfacente in grado di spiegare questi contatti. Nel corso della riunione del 1972 con gli Stati Uniti, sono stati rivelati dati sulla loro civilizzazione e sulla loro storia, ma sono stati molto reticenti a chiarire qualche cosa sulla loro tecnologia. Confermano soltanto il possesso delle bombe già citate con antimateria e l’esistenza di una base logistica fra la
cintura di Kuiper e la nube di Oort. Riguardo alla tecnologia che permette loro di viaggiare, nel 1990 gli Stati Uniti hanno rivelato che viaggiano a velocità incredibili e che in lungo tempo sono riuscito ad annullare gli effetti della relatività e della gravità nelle accelerazioni. Un viaggio dalla loro stella alla nostra dura attualmente più o meno l’equivalente di un giorno terrestre. Riguardo alla base logistica che hanno nel nostro Sistema, questo potrebbe essere spiegato dall’esistenza di minerali abbondanti in orbita che userebbero per la costruzione dei loro vascelli. Il fatto che il loro raggio di ricerca, di circa 60 anni luce, è contradittorio con la tecnologia avanzata e questo lascia supporre l’esistenza di altre civiltà extraterrestri oltre questa frontiera, dalla nsatura che può essere ostile.

51 Risposte to “GLI EXTRATERRESTRI ESISTONO II° PARTE”

  1. LadyEly76 Says:

    ciao carissimoti auguro una buona giornata

    <<un pensierino>>

    baci baci

    Mi piace

  2. ╬✞Nadir spaces Says:

    sisi bella ma io credevo andavi
    a pecare i squali o cose del genere io
    boh invece vai pesca di pesci appena nati ihihihih
    buona domenica alieno aricyao
     
    nadir

    Mi piace

  3. Marina Says:

    CIAO CIAO
    BUON FINE SETTIMANA
    CI SENTIAMO AL MIO RITORNO
    DALLA VACANZA
    KISS
    MARINA

    Mi piace

  4. LadyEly76 Says:

    Ciao carissimo!i tuoi commenti.. sono troppo divertenti!sei sempre pieno di fantasia!non smettere mai ..di farmi sorridereti auguro una dolce notte
    un bacio
    ☆•clicca quì•☆

    Mi piace

  5. Stephan Says:

    Ciao Gabry….certo un pensierino x firenze potresti pure farcelo……
     
    passa una serena notte ed un buon week-end…….un abbraccio ciao ciaoooooooooooooo

    Mi piace

  6. Fabrizio Says:

    Ciao ^^
    Si è vero fa molto freddo, ieri in bici sono diventato un cubetto di ghiaccio!!!
    Buonanotte e un sorriso per te 🙂
    *- Fabry -*

    Mi piace

  7. ⊹⊱⋛⋋♥⋌⋚⊰⊹ Says:

    Ciao GabryHo visto la tua risposta sul forum di Lachesis, volevo salutarti da lì ma il server mi da errore,mi dice che l\’evento non è disponibile, mi dispiace davvero tanto, mi stavo divertendo tanto.Ti faccio la visita qua, anch\’io piacere di conoscerti, vedo che sei un appassionato deglialien, complementi per la tua dedicazione.Riguarda alle piramidi poco fa ho visto un documentale dove un architetto trattava di costruireuna piccola piramide con istrumenti primitivi, trascinare pietre che pesano tonnellate fino alla cimanon è stato facile per niente. Mi ricordo che nei libri dove parlano degli alien dicono che lorohanno aiutato a costruire le piramidi antiche con un artefatto capace di anulare la gravità,ci credo possibile.Ti lascio un cordiale saluto, buon inizio settimana, ciao.

    Mi piace

  8. Marina Says:

    Ciaooooooooooo Gabry ma daiiiiiii devi fare il collaudoooooooo ahahahahah….spero che te lo passsino eheheheeh!!!!! Scherzoooooo….si si anche qui ha iniziato a fare freddo sul serio…..brrrrr….e a proposito del dente nn fa piu\’ male ma e\’ ancora li\’ al suo posto ho fifaaaaaaa ad andare dal dentista………ti giuro che mio marito mi ha minacciato che se nn prendo appuntamento entro la settimana mi porta lui di peso e a calci nel fondellooooooooooooo ….ahahahaha oddio mi tocchera\’ trascinarlo a forum x minacce molesteeeeee……ahahahah!!!!! Ok torno quasi seria e ti mando una scia di bacioni …abbracci e un kg di dolci sorrisi tutti x te x augurarti una dolce notte e bella giornata x domani…..ciaoooo alieno sbullonatoooooo……….affettuosamente da Marina…

    Mi piace

  9. ÜFÔߧTÂRÐÔ Says:

    Ciao grandeee! Ma io dico… dopo tutti sti complimenti che ti fanno… awards… e premi vari, ma possibile non eleggano il tuo Blog tipo… The Best of the Blogs??? No? Allora lo eleggo io! Un careo saluto!

    Mi piace

  10. Mauro Says:

    Ciao Geyar!!!Volevo ringraziarti per il passaggio ed augurarti un buon finesetimana.. aspettando il tuo interessante prossimo intervento.
    Un salutone.
    …Mauro…

    Mi piace

  11. il nulla Says:

    Salve!
    Volevo comunicarti  ke sei invitato a far parte del Clan
    http://tempiodellarosacorrosiva.spaces.live.com/
    un sito per discutere argomenti vari e per aprire chat per conoscersi.
    Vuoi aderire? Passa per il link ke ti ho segnato e lascia un commento nell’apposito intervento con nick e sito web . per regolamento leggi in fondo alla pagina.
     
    Rosa Corrosiva

    Mi piace

  12. Dott. Paolo Says:

    Beh, anche d\’estate potrebbe servire…per farti delle belle grigliate sulla spiaggia!!! 😉

    Mi piace

  13. luca Says:

    Ciao Gabriele…
    La tua grafica dà sempre i brividi…
    Volevo cogliere l\’occasione
    per augurarti una Buona Giornata
    e ti invito a visitare il mio
    nuovo mondo <Memories Of A Dark Angel_My Secret Diary>
    anche se potrai vedere solo le basi,
    poichè l\’ho appena iniziato…
    Il mio mondo principale resta però sempre
    questo; quello nuovo lo utilizzerò per contest vari
    e per elencare amici ecc…
    vorrei tanto un tuo parere, consigli e critiche…
          <<Per Te>>
    Grazie.
     
    Luca

    Mi piace

  14. ღ♥ francesca Says:

    Gabry, vengo con te sul pilxy…solo così sono certa che ritorni intero
    Lo sai…guai a chi ti tocca  grigietti compresi
    Buona settimana anche a te
    Un bacionissimissimo
    francesca
     

    Poesia d\’Amore Le grandi notti d\’ estate che nulla muove oltre il chiaro filtro dei baci, il tuo volto un sogno nelle mie mani. Lontana come i tuoi occhi
    tu sei venuta dal mare dal vento che pare l\’ anima. E baci perdutamente sino a che l\’ arida bocca come la notte è dischiusa portata via dal suo soffio. Tu vivi allora, tu vivi il sogno ch\’ esisti è vero. Da quanto t\’ ho cercata. Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto, lontani come i tuoi occhi. E il bacio che cerco è l\’ anima.
     Alfonso Gatto

    Mi piace

  15. patrizia Says:

    Ciao Gabry……grazie del passaggio……un buon inizio settimana….madonna che freddo!!!! Comincia l\’inverno? un bacio…a presto

    Mi piace

  16. Italiaweb Says:

    {๑۩۞۩*CIAO GABRY* ۩۞۩๑}
    {۞grazie per la visita, sei molto gentile۞}
    Scusami ma sono dispiaciuto per chi doveva gestire
    I miei spaces per ricambiare il saluto,
    anche da parte di
    http://pianetacobra.spaces.live.com
    http://pianetabloger.spaces.live.com/
    http://mareasdepoesia.spaces.live.com
    http://italiaweb.spaces.live.com/
    http://blogpantera.spaces.live.com
    http://oasidelpensiero.spaces.live.com
    .•*´* buon inizio settimana*`*•.
    .•*´*MASSIMO*`*•.

    Mi piace

  17. Blogpantera Says:

    CIAO AMICONE MIO, 
    TI RINGRAZIO PER LE TUE GENTILISSIME VISITE NEI MIEI SPACES,,,,OGGI CONTRACAMBIO DA PANTERA 🙂 E CONTRACAMBIO COME SEMPRE CON TANTO PIACERE LASCIANDOTI UN SALUTONE E UN\’AUGURIO DI BUON INIZIO SETTIMANA.
    >>PER TE<<
    🙂 MASSIMO 🙂

    Mi piace

  18. ivan Says:

    ciao cm sempre il tuoblog è affascinante…grazie perla visita, e scusa il ritardo..ma per tempo nn riesco sempre a modificare il blog…torna presto a trovarmi ciao

    Mi piace

  19. Stephan Says:

    Ciao Gabry…….hai preso slittino ???? beh dato ke mi avevi detto ke neviskiava…..ma dò vivi in finlandia ????…ahahahah…skerzo anke qui oggi ha fatto freddo sembra inverno……………….
    passa una splendida serata ed una buona settimana un abbraccio ciao ciaooooooooooooooooo

    Mi piace

  20. Sonia Says:

    Ufo Robot Ufo Robot Ufo Robot Ufo Robot Si trasforma in un razzo missile Con circuiti di mille valvole Tra le stelle sprinta e va. Mangia libri di cibernetica Insalate di matematica E a giocar\’ su Marte va.Lui respira nell\’aria cosmica E\’ un miracolo d\’elettronica Ma un cuore umano ha. Ma chi è ? Ma chi è ? Ufo Robot Ufo Robot Raggi Laser che sembran\’ fulminiE\’ protetto da scudi termici Sentinella lui ci fa. Quando schiaccia un pulsante magico Lui diventa un\’ipergalatticoLotta per l\’umanità . Ufo Robot Ufo RobotUfo Robot Ufo Robot Si trasforma in un razzo missile Con circuiti di mille valvole Trale stelle sprinta e va. Lui respira nell\’aria cosmica E\’ un miracolo d\’elettronica Ma un cuore umano ha. Ma chi è? Ma chi è? Ufo Robot UfoRobot Raggi Laser che sembran\’ fulminiE\’ protetto da scudi termici Sentinella lui ci fa.Quando schiaccia un pulsante magico Lui diventa un ipergalattico Lotta per l\’umanità .Si trasforma in un razzo missile Con circuiti di mille valvole Tra le stelle sprinta e va. Ufo Robot Ufo Robot Ufo Robot Ufo Robot Ufo Robot Ufo Robot
     
    Ah ah ah ah.. ciao Gabry..come va?
    Oggi nn ho visto passare ufi dalle mie parti e mi sn preoccupata..
    Ho detto vuoi vedere ke forse cn le finestre chiuse nn si fermano???
    Ma fa un freddooooooo..si gela..
    Ho letto cn piacere ke tua moglie farà la mia ricetta del dolce al cioccolato..
    Fammi sapere cm è venutaaaaa ihihihihihihi..cmq ne troverai altre 😉
    Beh adesso scappo..c\’è un ufo alla finestraaaaaaaaaaa,vado ad aprirlo :))
    Buona domenica
    Skizza!^___^

    Mi piace

  21. LadyEly76 Says:

    Ciao carissimo!ma come…volevano rubarti i miei pensierini??chi è stato …chi.. voglio i nomi!!!ahahhahaciao carissimograzie dei tuoi passaggisono sempre simpaticissimie graditissimi!•Buon inizio settimana•un bacio!

    Mi piace

  22. Deborah Says:

    buongiorno, sn passata e vorrei augurarti di passare una serena domenica
    complimenti x il tuo angolo di vita…
    kiss
        DEBY

    Mi piace

  23. Frank Says:

    ciaooo  Gabry  
    buona  domenica
    e  sempre   forza  alieni  🙂
    ciaoooo

    Mi piace

  24. giovanna Says:

    buona domenica  che mangi di buono domani?pollo???????? hahaha
    un\’abbraccio Gabry  fà freddo qui  da te neve?

    Mi piace

  25. Gabriella Says:

    uè sassu neggu qua jò fa nu fredd…piov c nà sà langià m sà tant c cia rmpantanem naddrà vodd…traduci tu per gli amici blogger…ahahahah…un\’abbraccio in attesa di un terreno caffè…ciao Gabry…

    Mi piace

  26. Meg Says:

    CIAO SVALVOOOOOOOOOOOOLATIONNNNNNNNNNNNNN
    TUTTO BENE???
    UN ABBRACIO E BUON W.E..
    DALLA TUA AMICA SVALVOLATA CON LA GAMBA INGESSATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAOOOO
    MEG…

    Mi piace

  27. Sara Says:

     
    Il telaio del cielo
    (Pueblo Tewa)
     
    O Madre Terra, o Padre Cielo,
    i vostri figli sulle schiene stanche
    portano doni splendidi.
    Tessete in cambio per noi vesti di luce:
    la trama sia la luce bianca del mattino,
    l\’ardito sia la luce rossa del tramonto,
    le frange siano di pioggia,
    e l\’orlo d\’arcobaleno,
    così che camminiamo ben vestiti
    là dove cantano gli uccelli
    e verde è il colore dell\’erba.
    O Madre Terra, o Padre Cielo.
     UN DONO PER TE E UN FELICE FINE SETTIMANA.
    WINNY

    Mi piace

  28. βluє Rσsє Says:

    Ciao caro Gabry…
    Anche io sono impegnatissimo… 🙂
    Ma non manco di leggere sempre qui cose interessanti…
    Buon fine settimana…a presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *βluє Rσsє* ¸.·´¯)¸.·**·.

    Mi piace

  29. vasco Says:

    WEEEEEEEEE
    BUON FINE SETTIMANA….
    PASSA DA ME…….
    CIAUZZZ
    FABIO

    Mi piace

  30. Gigio Says:

    Finalmente posso dire che il mio pc funziona
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ciao carissimo Gabry….
    rieccomi qui fra le tue pagine……
    non mi sembra nemmeno vero che sono tornato su msn e sui blog
    per qst sera data l\’ora ti lascio un semplice saluto e un augurio di buona giornata
                                                     Ci sentiamo presto     Un abbraccio   Gigio

    Mi piace

  31. Stephan Says:

    Ciao Svalvolato……………passa una serena notte ed un buon week-end…………un abbraccio ciao ciaoooooooooo

    Mi piace

  32. flora Says:

    ciaooooo! ti ho aggiunto comeamico di blog MSN ti LAsciO IL LinK http://aurora-project.forumfree.net/   io Lo trovo InteREssante
    un Ciaoooooo   da
    Floriana!!!

    Mi piace

  33. LIA Says:

    Ciaooo Gabrieleeeeeeeeeeeeee…^__________^     mi ha fatto ridere leggere il tuo commento.. 🙂
    mi piacciono le persone che mi fanno ridere… ^_^ 
    riedere fa bene alla salute…  hihihihi… chissà com eri da piccolo..  😛
    ciaooooooooooooo un sorriso…. Lia   uff… che strachesaaa… sono appena arrivata da fronte.. 🙂
    ciaooooooooooooooooooooooooooo .. 🙂

    Mi piace

  34. penelope Says:

    eppure un giorno….umani e extraterrestri cammineranno a braccetto insieme!!ciao…penelope

    Mi piace

  35. Maria Says:

    ciao gabry
    come va?
    io vado girovagando qui e lì mentre provo a concentrarmi sulle cose da fare
    oggi mi risulta al quanto difficile…non so
    più vedo il tuo blog e più mi sento cretina…è davvero troppo bello
    sei forte
    dai un baciottolo a ciascuno dei tuoi figli e anche a tua moglie…
    ti ringrazio per la conferma della tua amicizia, è bello sapere che gli amici stanno vicino
    ti auguro un dolce pomeriggio
    baciottoli
    bye bye ^_^

    Mi piace

  36. Giò Says:

    ank\’io ho un ufo in casa….
    cavolo ho acquistato un\’asciugatrice
    che sembra una navicella di quelle…
    ehehehe ho pensato subito
    a te…e poi leggo il commento
    e sorrido….
    buona giornata….
    un raggio di sole x te…..o sei allergico
    al sole e preferisci le tenebre della notte????
    ehehehe
    baci
    leoncina…giò

    Mi piace

  37. I miei pensieri oltre confine Says:

    CIAO GABRY,
    SEMPRE PIU MISTERIOSI ED INTERESSANTE I TUOI INTERVENTI SU QUESTI EXTRATERRESTRI.
    DOPO UN PEZZETTINO FINALMENTE RIESCO A PRENDERE UN UFO PER ARRIVARE A FARTI VISITA.
    CARO AMICO MIO,,, SPERO TUTTO OK DA TE.  DA ME,,, TUTTO OK,,,E SOLO IL TEMPO CHE MANCA,,,PERO
    GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI.  🙂
    TI SALUTO E TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.
    UN SORRISO,
    MASSIMO 🙂
     

    Mi piace

  38. Mauro Says:

    Ciaooo!!!Non è vero che non riesci, hai davvero fatto un gran bel commento al mio post, e sai perchè ??? Perchè a dispetto di tanti che sanno tu non ti sei nascosto dietro l\’omertà, e hai detto la tua senza problemi. Vedi, per combattere il terrore e la morte bisogna cominciare con poco, e tu hai dato un\’alto imput non avendo paura di dire la tua opinione. Passa ancora se vuoi, io ti aspetto e aspetto la Congiura del Silenzio.Un abbraccione.
    …Mauro…

    Mi piace

  39. Gabriella Says:

    caro Gabry…grazie dell\’apprezzamento…ma dovresti sapere che gli abruzzesi sono forti e gentili…ecco perchè mi è così facile esternare le emozioni del cuore…mi han detto che a Mosciano gira uno strano veicolo dalla forma steroidale e color platino…che caxxo stai a combinare eh?…un bacione…

    Mi piace

  40. giovanna Says:

    Te mica la racconti giusta sai troppo su di loro  … dove nascondi le antenne??????????
    e l\’astronave? polli altro che polli chissà che sono hahaha
    salutone Gabri   come si salutano gli alieni???????

    Mi piace

  41. AlBaNuOvA Says:

    Non dirmi che viaggi su un ufo + lento di un copia incolla hauahaauahauah
    ma che alieno arretratoooooooooo prrrrrrrrrrrrr aggiornati!! ihihihih
    Nuova generazione navicelle super veloci con effetti speciali 😛
    Scherzi a parte lascio un sorriso anche x i tuoi alienucci
    ti fanno dannare ma credo s enon ci fossero bisognerebbe inventarli no?
    Io ne ho una di alienuccia e vale x cento ihihihihih
    Dolce ninna
    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

    Mi piace

  42. patrizia Says:

    Ciao…eccomi…..spero che l\’adsl sia tranquilla…..ci sono stati problemi ultimamente……ricambio il passaggio, è sempre un piacere leggerti….mi affascina il tuo mondo……dolce notte

    Mi piace

  43. Francesco Says:

    Ciao Gabry, come va?
    finalmente ho capito perchè ultimamente (toccando) la situazione migliora,
     sono i tuoi amici alieni che in qualche modo mi stanno vicino hehehehe….
    spero tutto ok,
    un abbraccio

    Mi piace

  44. Stephan Says:

    Ciao gabry …ke fine ho fatto mi kiedi….è ke nemmeno io lo sò…ahahahah…sempre indaffarato nella prova materassi…..ke hai capito x lavoro hihihi…………..
    passa una splendida serata un abbraccio ……forte forte ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Mi piace

  45. luca Says:

    Ciao Gabry..
    stupendo post..
    Sempre bellissimo qui..
    Grafica stupenda, belle parole..
    uno stupendo mix:)))
    Complimenti!

     
    <<Per Te>>
     
    Luca

    Mi piace

  46. ღ♥ francesca Says:

    Ciao mio dolce Gabry,
    sei diventato verde???? Oh noooooooooooooooo   ahahahahahahah
    Sei nei miei pensieri
    Come stai adesso?
    Un bacione schioccosissimo
    francesca
     
    la terra,che è la madre della natura,è pur la sua tomba;e quel che è il suo sepolcro è anche il suo grembo,e noi troviamo dè figli di ogni piu\’ diversa natura,venuti fuor da quel suo grembo ,mentre succhiano il seno materno della terra,e molti sono ecellenti per molteplici virtu\’,e nessuno ve n\’è che ne manchi di qualcuna,e nulladimeno sono tutti uno diverso dall\’altro,oh,grande è la virtu\’ che risiede nelle erbe,nelle piante,nelle pietree nelle loro facolta piu\’ segrete:poichè non ve nulla su questa terrache sia tanto vile da non restituire alla terra un suo beneficio;cosi\’ come non v\’è cosa alcuna che,per quanto benefica,se venga distratta dal suo retto impiego,non si rivolti avverso lasua nascita genuina,scontrandosi nella colpa.la stessa virtu\’ diviene un vizio ,ove sia volta al cattivo uso,ec all\’incontro al vizio puo\’ esser resa dignità da una qualchenobile azione…. e cosi\’ ,nel seno dell\’uomo si trovano ognora accampati due re nemici:la grazia e il desiderio bruto;e la dove predominail peggiore ,non passa molto tempo che il verme della morte divoratutta la pianta.
    da:romeo e giulietta
     

    Mi piace

  47. vasco Says:

    ciaoooooooooo
    io ti ringrazio per aver visitato il mio blog.
    passero\’ a trovarti con piacere…
    fallo pure tu..
     
    ciauzzz
     
    fabio

    Mi piace

  48. Lachesis Says:

    Ciao .. il tuo posto nel forum è quello di "Capo Alieno" !!! ma sono brutti quegli alieni delle foto … chissà se un giorno , quando sarà vecchia somiglierò a loro 🙂 ihihihihihihihi.
    ti salutozzo .ciaooooo

    Mi piace

  49. Fabrizio Says:

    Ciao, passavo di qui per lasciarti un saluto
    e l\’augurio di una buona settimana!
    Ciao a presto…
    *- Fabry -*

    Mi piace

  50. costanza Says:

    ciaoooooooooo!!!! eccomi quaaaa!!! tt le volte che entrò qui mi viene una grande curiosità…di saperne di + su tutto…qst grande mistero che è l\’universo… però a volte è bene nn fare troppe domande…. potrebbero anche rivenirci a prendere…e cm hai detto tu…ultimamente nn si sta poi così male quaggiù…(climaticamente parlando) ….però…le ingiustizie del mondo lo rovinano giorno dp giorno…e mi kiedo se c\’è da qlc parte un pianeta dove tutto è + sereno.

    Mi piace

  51. Meg Says:

     
    CIAO SVALVOLATIONNNNNNNNNN
    UFF SONO CADUTA PER COLPA I UN AMICO TUO EXTRATERRESTRE… MI HA FATTO LO SGAMBETTO E..
    PATAPAMMMMMMMMMMMMM!!!!
    AHO MA GLI VUOI DIRE DI SMETTERLA DI FARMI I DISPETTI??
    VA CHE TI LEGGO COSA SCRIVI DA MAURO SU DI ME… OKKIO CHE TE MENO SAI???
    HAHAHAHA CIAO SBULLONATOOOOOOOOOO
    UN BACIO
    MEG…

    Mi piace

Rispondi

