ABDUCTION II° CONTATTO

ABDUCTION OVVERO QUANDO GLI EXTRATERRESTRI RAPISCONO

Ci racconti com’è iniziata la sua esperienza di “Abduction”…

La mia drammatica esperienza ebbe inizio nella notte tra il 12 e il 13 settembre dell’ormai lontano 1981 ed è assai arduo sintetizzarla in poche righe; dirò comunque che essa fu preceduta nella tarda serata del 12 da un avvistamento collettivo (mi trovavo con un gruppo di amici) di un bolide incandescente che attuava diverse evoluzioni prima di discendere – e apparentemente atterrare – in un boschetto sulle colline del Monferrato.

E’ necessario aggiungere che furono senza successo, causa la fitta oscurità e l’accidentata area silvestre, i tentativi di raggiungere il luogo del supposto atterraggio. Quando desistendo dal proposito decidemmo di tornare in città ( Trino Vercellese ), iniziai ad accusare strani malesseri: febbre e conati di vomito, stordimento diffuso e alterazioni cardiache, disturbi questi che raggiunsero il culmine durante le ore successive nella mia abitazione mentre i miei familiari parevano caduti in un torpore ipnotico – pur chiamandoli e scuotendoli anche energicamente non riuscii a svegliarli – in concomitanza con la singolare voce che iniziava ad invadere la mia mente, costringendomi ineluttabilmente da lì a poco a ritornare verso la zona dell’evento accennato.

In sintesi, quando mio malgrado raggiunsi la radura della sera precedente, fui letteralmente risucchiato all’interno di un velivolo che mi sovrastava e che appariva come una sfera di fuoco vorticoso. Dove fui condotto e cosa accadde dopo è narrato nei minimi particolari nel mio libro OLTRE IL CIELO (edizioni VERDECHIARO).

Perché hanno scelto proprio lei, e in generale, da cosa dipende la scelta?

Fu l’ossessivo quesito che posi a me stesso quasi dal primo momento, e successivamente alle entità responsabili del mio sequestro. Mi risposero che lo avrei capito in seguito, ma a distanza di numerosi anni confesso di non averlo ancora ben compreso. Ipotizzo che la scelta sia determinata da insondabili prerogative psicofisiche contenute nella sfera genetica del soggetto che essi attivano attraverso un’altrettanto oscura enigmatica metodologia. Posso solo supporre che alcuni “rapiti” possano essere stati in un passato anche molto remoto inseriti in un progetto progressivo di sensibilizzazione coscienziale.

Gli incontri hanno una periodicità fissa o è del tutto “imprevedibile?”

Dipende. Molti possono essere i fattori condizionanti per l’incontro… Nella mia personale esperienza si sono verificati e continuano a verificarsi “appuntamenti” periodici successivi ad accordi preventivi, ma anche – se motivati da repentine urgenze – contatti inattesi ed imprevedibili.

Le hanno dato informazioni riguardo la scienza, la religione, il futuro dell’uomo come accaduto in molti altri casi di “Contatto”?

Certamente. Notevoli e dettagliate sono le informazioni profusemi su molteplici argomenti, soprattutto di carattere scientifico e filosofico-religioso. Non mancano altresì notizie e previsioni sull’assai difficile futuro dell’umanità. Naturalmente preferirei non avventurarmi in argomenti così vasti e spinosi. Semplificando, nella nostra scienza essi denotano una estrema carenza di coscienza, mentre per quanto riguarda le religioni rimarcano l’estesa ignoranza nel concetto di divinità e la grottesca paranoica paradossale azione di terrorismo psicologico esercitato sulle masse con la conseguente violenza distruttiva esercitata per millenni sulle stesse.

Ha mai ricevuto, dai visitatori, oggetti, doni o materiale di altro tipo. Esistono delle prove “fisiche” della sua esperienza e, se si, sono mai state rese note e analizzate?

Sì, in più occasioni ho ricevuto dai visitatori degli oggetti, alcuni legati prettamente a ragioni d’interazione e connessione fra la mia sfera psichica e le dimensioni aliene, altri a testimonianza della realtà stessa nella quale hanno avuto luogo e avvengono i contatti.

Esistono delle prove fisiche a suffragio della mia vicenda e alcune di esse a suo tempo sono state fornite per esami – previa esplicita richiesta – agli inquirenti di qualche gruppo di ricerca. Non ho mai saputo se tali materiali siano stati effettivamente analizzati e non ne ho appreso i risultati eventuali.

Nel suo ultimo libro “Oltre il cielo” descrive dettagliatamente la sua vicenda ed i continui contatti con gli extraterrestri. La sua famiglia come vive queste esperienze?

Come narrato nel libro, l’esperienza da me vissuta ha modificato radicalmente e drammaticamente la mia esistenza e di conseguenza ha gettato una patina di profonda sofferenza anche nella sfera relazionale privata. L’incomprensione, l’impossibilità di decifrare e concepire quanto stava avvenendo mio malgrado, ha comunque creato fratture e estese incompatibilità.

Qualcun altro, oltre Lei, ha mai condiviso le sue esperienze di contatto o per lo meno è stato presente ad incontri o “semplici” avvistamenti?

Certamente in più occasioni altre persone hanno potuto assistere ad evoluzioni e manovre di avvicinamento da parte di scafi clariani… Solamente una volta a bordo di una nave magnetica ho incontrato altri due soggetti chiaramente terrestri che come me avevano subito analogo processo di “sequestro”; per ovvie ragioni di riservatezza – in quanto i suddetti fino ad oggi hanno scelto di non rivelare la propria esperienza – ne taccio l’identità anagrafica.

Parlando sempre del suo libro, sono presenti foto di velivoli alieni e dei suoi occupanti. Cosa ne pensano, gli ufologi, di questi “scatti”?

Come già accennato, non mi è dato sapere.

E’ ancora in contatto con ”loro”? Cosa le dicono e quand’è che si riveleranno?

Sì, sono ancora in contatto: ultimamente mi hanno fornito ulteriori dati e informazioni sulla struttura del cosmo ed elementi di psicosomatica comparata, utili questi ultimi per una veloce ma equilibrata trasformazione cellulare nell’uomo del pianeta Terra, in base ad una nuova necessaria pianificazione del processo evolutivo di cui Essi sono i garanti.

Non ho dati al momento che possano condurmi a speculazioni su una loro eventuale manifestazione chiara e inequivocabile nei confronti delle masse… Tuttavia fra il 2012 e il 2013 potrebbero verificarsi le condizioni necessarie per una rivelazione globale.

Maurizio Cavallo (Jhlos)

di Gianluca Santaniello

http://www.nonsiamosoli.net

52 Risposte to “ABDUCTION II° CONTATTO”

  1. Gianluca Says:

    Volevo segnalare che la fonte è http://www.nonsiamosoli.com e non .net

    "Mi piace"

  2. Sweet Says:

    un salutino veloce …..
    sempre di corsa così faccio
     in tempo a salutare tutti gli amici!
    un sorrisone!
    a presto!
    Selvy

    "Mi piace"

  3. Ladya Says:

    …  :“..\’:       : ““.\’   :\’\’::\’     ..:..  :     .\’\’ :  “.    `:    .\’     :      :    :   :        :       :   :   :         :       :    :   :        :        :    :   :..\’\’\’\’“::.         : …:..\’     .\’\’         .\’   .\’  .::::\’        :..\’\’\’“:::::::        \’         `::::                    `::.                     `::                      :::.           ..:.:.::\’`. ::\’`.  . : : .         ..\’      `:.: ::   :\’       .:        .:        .:“:::  :       .: ::        .:    ..\’\’     :::.\’    :\’:    :         : .\’\’         .:: : : \’          :          .\’`::                        ::                        ::                        ::                        ::                        ::                        ::
    ciao Gabry !!!!!!!!!!
    una salutino veloce per augurarti
    una dolce notte!      http://img217.imageshack.us/img217/3066/ladyaunarosapertejm4.gif

    "Mi piace"

  4. angela Says:

    CIAO GABRY….SCUSA SE TI RISPONDO SOLO ORA
    SONO MANCATA UN PAIO DI GIORNI DAL PC…
    è ARRIVATA LA MIA DLCE SORELLA DA ROMA…
    MI SONO DEDICATA A LEI …UN BACIO E BUONA SERATA

    "Mi piace"

  5. Mare Says:

    Ciao Gabry
    sono passata per augurarti una serena settimana

    "Mi piace"

  6. franSy... Says:

    Ciao Gabry..sai quell amico che pensavo si fosse dimenticato di me in realtà si è fatto vivo..proprio ieri..incredibile..come se avesse sentito un richiamo..è cè stata una luce speciale proprio come tu hai detto..grazie di tutto..un bacione e buon pomeriggio by Francy

    "Mi piace"

  7. Alfredo Says:

    Ciao , vedo con piacere che qualcun\’altro oltre a me mette in evidenza un pò di interferenze aliene nel suo blog. Bravo! sinceramente non conoscevo M. Cavallo(credo sia l\’addotto), ma i temi di cui parla per altre persone sempre nel campo dell\’ufologia, sono in realtà deformazioni del campo percettivo e visivo, ossia il testimone ha si vissuto qualcosa di traumatico, ma poi il suo subconscio l\’ha rielaborato in modo e maniera che "non ci pensi su troppo" a cosa veramente poteve ricordarsi di aver passato.
    Sarebbe interessante avere un\’email di questa persona per scambiarci 4 parole, un pò di pnl (programmazione neuro linguistica) fà sempre bene.
    A breve anche sul mio blog comparirà un pezzo di una PNL fatta da me ad un\’addotto (rapito), naturalmente per fattori di privacy i nomi saranno cambiati… ma ti posso assicurare che di fatti strani le persone me ne raccontano tanti, partendo dalla pura di dormire per non sognare gli alieni che entrano in casa di notte a strane e inspiegabili fobie verso oggetti o cose apparentemente innocue.
    Tutto ha una spiegazione, alcuni di loro appena la sentono scappano e ritornano solo dopo mesi, altri prendono coscienza di cosa gli è successo e vanno avanti per saperne sempre di più cercando insieme un modo per contrastare queste interferenze, che spesso colpiscono prima un genitore, poi il figlio/a… 

    "Mi piace"

  8. Alfredo Says:

    Ciao , vedo con piacere che qualcun\’altro oltre a me mette in evidenza un pò di interferenze aliene nel suo blog. Bravo! sinceramente non conoscevo M. Cavallo(credo sia l\’addotto), ma i temi di cui parla per altre persone sempre nel campo dell\’ufologia, sono in realtà deformazioni del campo percettivo e visivo, ossia il testimone ha si vissuto qualcosa di traumatico, ma poi il suo subconscio l\’ha rielaborato in modo e maniera che "non ci pensi su troppo" a cosa veramente poteve ricordarsi di aver passato.
    Sarebbe interessante avere un\’email di questa persona per scambiarci 4 parole, un pò di pnl (programmazione neuro linguistica) fà sempre bene.
    A breve anche sul mio blog comparirà un pezzo di una PNL fatta da me ad un\’addotto (rapito), naturalmente per fattori di privacy i nomi saranno cambiati… ma ti posso assicurare che di fatti strani le persone me ne raccontano tanti, partendo dalla pura di dormire per non sognare gli alieni che entrano in casa di notte a strane e inspiegabili fobie verso oggetti o cose apparentemente innocue.
    Tutto ha una spiegazione, alcuni di loro appena la sentono scappano e ritornano solo dopo mesi, altri prendono coscienza di cosa gli è successo e vanno avanti per saperne sempre di più cercando insieme un modo per contrastare queste interferenze, che spesso colpiscono prima un genitore, poi il figlio/a… 

    "Mi piace"

  9. vitalia Says:

    buona domenica .. Gabry… ^_______________^
     
    un sorriso……… lia 🙂
     
     

    "Mi piace"

  10. Sensual Says:

    si si bellissimo carnevale …è stata una "febbre" bellissima ma nn del sabato sera :-((((((( buon w.e.

    "Mi piace"

  11. Fiord Says:

    Ciao Gabry, ma lo sai che mio figlio per un lungo periodo aveva l\’angoscia che venissero gli alieni a portarselo via e non voleva più dormire nella sua cameretaa e tantomeno potevo lasciare la finestra aperta e la tapparella appena ppena alzata.
    Poi per fortuna è passato questo  periodo di paure e ora è un ragazzo molto in gamba…….baci Rosangela

    "Mi piace"

  12. Adry Says:

    Buon pomeriggio Gabry e buona domenica, a te e alla tua famiglia…..Lavori anche stanotte??? No eh…..!!!!! Smackk…Adriana

    "Mi piace"

  13. Penna di Corvo Says:

    Ti auguro un sereno fine settimana.

    "Mi piace"

  14. Mia Says:

     . . . .øøøø–øøøøø . . . . . . . . . . . . øooooooøøooooøøøøøø . . . . . . . . . . . øooooooooøøoooøøoooooøø . . . øoooooooooøøooøoooooooooø øoooooooøøøøø . . . . . øøøøøøøøooooooooooøøooooo oooooøøoooøøøøøø . . . . øoooooooooooøøoooooooøøoo oooooøøooooooooøø . . . . . øoooooooooooooøøoooøøøooo ooøøooooooooooøø . . . . . . øooooooooooooøøøoooooøøoø øooooooooooooøø . . . . . . . øoooooooooooooøøooooøøooo ooooooooooooøø . . . . . . . .øøooooooooooøøoooooøøooo oooooooooooooøø . . . . . . . . øøoooooooooøøoooooøøooooo ooooooooooooøø . . . . . . . . øøooooooooøøooooooøøooooo ooooooooooooøø . . . . . . . . .øøoooooooøøooooooøøooooo ooooooooooooøø . . . . . . . . . .øøoooooøøooooooøøooooooo ooooooooooøø . . . . . . . . . . .øøoooooøøooooooøøooooooo ooooooooøø . . . . . . . . . . . øøooooøøøooooooøøoooooooo oooooøø . . . . . . . . . . . . øøøøøøoooooøøoøøøøøoooooo oøø . . . . . . . . . . . ……øø øøøøøoooooooøøøøooooøø . . . . . . . . . . . . . . . øøøøøøøoooooooøoooooøø . . . . . . . . . . . . . . . . øøøøøoooøoooooooøøø . . . . . . . . . . . . . . . . øøøoooøøøooooooøø . . . . . . . . .. . . . . . . . .øøøøøøøøøøøøøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . .øøøøøøøøøøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .øøøøøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. .øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .øøø . . .øøøøøøøø . . . . . . . . . . . . . . .øøøøøøøøøøø. . . øø. . /. . ø ø . . . . . . . . . . . .,øøøøø. . . . .øøø . . . .øø. ./ . ø,ø ø . . . . . . . . . . .øøøø/ . . . . øø . øø . .øøø øø . . øø . . . . . . . . .. .øø . /. . . . øøøøøø . øøøø øøø . . . . . . . . .øø. . . / . . . øø. . . øøø øøø . . . . . .. . .øø . . ./ . . . .øø . . . øøøøøøø øøø . . . . . . . . øø . . / . . .øø. . . . . . øøøøøøø øøøø .øø . . .. . . . . . øø . / . . øø. . . . . . . . øøøøøø øø .øø . .øø . . . . . . . . .øø. / . . øø. . . . . . . . . . øøøøøøøø .øø /. .øø . . . . . . . . . . øø. .øø. . . . . . . . . . . . øøøøø øø . . / . .øø . . . . . . . . . . . øøø . . . . . . . . . . . . . øøø øø . ./. . øø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . øøø øø . . øø . . . . . . . . . .. . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . øøø øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . øøø . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .øøø
     ti porto un fiore e un augurio di una
    buona domenica!!!!!!!!!!!
    ciao Gabry!

    "Mi piace"

  15. Antonino Says:

    Ciao Geyar. Scusa se passo in ritardo. Il mio carnevale è andato bene, grazie.
    Ti auguro un sereno fine settimana.

    "Mi piace"

  16. elvira Says:

            

    .•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸

    ┏◊◆◊◆◊◆◊◆◊◆◊◆◊◆◊◆◊◆◊◆◊◆◊┓

       эїє*◆*  эїє*◆*  эїє*◆*

    -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:-      -:¦:-♥-:¦:- 

    ======*-*======*-*======*-*======*-*======

    ╔════════════════════════════════════════╗

      ¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸

    Un salutone e buon fine settimana da Penelope

    "Mi piace"

  17. Adry Says:

    Tu sei al lavoro ed io entro qui in punta di piedi….Tanto immagino che quando torni un giretto nel tuo blog lo fai….e allora ti lascio un buon riposo……Smackkkk….Adriana

    "Mi piace"

  18. Orecchiette Says:

    Ti lascio il mio saluto.

    "Mi piace"

  19. franSy... Says:

    ehy grz per il commento..beh buona serata un bacione e ancora grz 🙂 by Francy

    "Mi piace"

  20. angela Says:

    ciao GABRY…salutino anche a te …buona serata …buon fine settimana
    buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  21. ♥MoonLady♥ Says:

       ,,=;-=e.                      ,-=;?uc;`????=n,                   ;cr=?{?{?{?c;3b;;"c                 .} b$$$b4-\’;;L3e;?;?r               4"u $$$$$$$u^/;uh`$u);lr                :c 3c=$$P""$e.x.;?cu;;.     ,nMMMMMMMP=      "e.           h ,$$.,,3$$b u4;/    xMMTTCMMM=-       d `\\.        $$???$$$$$$$->" . .nx4MMETMMMM=      J     ".       ?,  d$$P" ,c$$$$$c. 4MMCCCMnn,     x"       `\\.     `"??",d$$$$$$$$$$$$ MMTTC3M"`    4F           J,     ,$$$$$$$$$$$$$$$$$.""""??     $       _,-\’ .c$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$u     `R$._,-\’ .,$$$$$$$$$$$$$$PF ,ze,<$$$$$$      _-\’z$$$$$$$$$$$$$PF\’ c$$d d$$$$$$$$$$$ __,-\’  \’?$$$$F      t     4$;\’d$$$$$$$$$$$$$;z4         ,u        `.    `\’\’d$$$$$$$$$$$$$$$h            $         (      c$$$$$$$$$$$$$$$$$$b.             "n,_     `.    <$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$c                `"?c,_ t     $"$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$.                     ""q     $$$$$$$$$$$$$"?$$$$$$$$$$.                        ^     ?$$$$$$$P",c$$$$$$$$$$$$                               ?$$$$F c$$$$$$$$$$$$$$$                             u$$c.`" $$$$$$$$$$$$$$$$"                            $$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$F                           $$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$P"                          $$$$$$$$ $$$$$$$$$$P"                         d$$$$$$$b $$$$$$$$$$$$c                         J$$$$$$$$c ?$$$$$$$$$$$$u$$c                         $$$$$$???"   =c$$$$$$$$P$$$P                         $$$$$$$$F          "  z$$$$                        <$$$$$$$c             c$$$$$                         $$$$$$$%              "  "                         `$$$$$"                    _,ue$$$$$$c                   ^`????" `"??"
    ciao brutto!!!!!!!!
    finalmente Adry è tornata tra noi!
    un buon week!
    smackkkkkkkkkk

    "Mi piace"

  22. ♥MoonLady♥ Says:

       ,,=;-=e.                      ,-=;?uc;`????=n,                   ;cr=?{?{?{?c;3b;;"c                 .} b$$$b4-\’;;L3e;?;?r               4"u $$$$$$$u^/;uh`$u);lr                :c 3c=$$P""$e.x.;?cu;;.     ,nMMMMMMMP=      "e.           h ,$$.,,3$$b u4;/    xMMTTCMMM=-       d `\\.        $$???$$$$$$$->" . .nx4MMETMMMM=      J     ".       ?,  d$$P" ,c$$$$$c. 4MMCCCMnn,     x"       `\\.     `"??",d$$$$$$$$$$$$ MMTTC3M"`    4F           J,     ,$$$$$$$$$$$$$$$$$.""""??     $       _,-\’ .c$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$u     `R$._,-\’ .,$$$$$$$$$$$$$$PF ,ze,<$$$$$$      _-\’z$$$$$$$$$$$$$PF\’ c$$d d$$$$$$$$$$$ __,-\’  \’?$$$$F      t     4$;\’d$$$$$$$$$$$$$;z4         ,u        `.    `\’\’d$$$$$$$$$$$$$$$h            $         (      c$$$$$$$$$$$$$$$$$$b.             "n,_     `.    <$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$c                `"?c,_ t     $"$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$.                     ""q     $$$$$$$$$$$$$"?$$$$$$$$$$.                        ^     ?$$$$$$$P",c$$$$$$$$$$$$                               ?$$$$F c$$$$$$$$$$$$$$$                             u$$c.`" $$$$$$$$$$$$$$$$"                            $$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$F                           $$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$P"                          $$$$$$$$ $$$$$$$$$$P"                         d$$$$$$$b $$$$$$$$$$$$c                         J$$$$$$$$c ?$$$$$$$$$$$$u$$c                         $$$$$$???"   =c$$$$$$$$P$$$P                         $$$$$$$$F          "  z$$$$                        <$$$$$$$c             c$$$$$                         $$$$$$$%              "  "                         `$$$$$"                    _,ue$$$$$$c                   ^`????" `"??"
    ciao brutto!!!!!!!!
    finalmente Adry è tornata tra noi!
    un buon week!
    smackkkkkkkkkk

    "Mi piace"

  23. Adry Says:

    Gabryyyy, allora ti lascio un kissoneee come dici tu eh eh eh….Nel pomeriggio devo lasciare computer tutto per mia figlia…..Le cose di scuola prima di tutto!!!!! Buona giornata e buon lavoroo!!!! Ciaoooo……Adriana

    "Mi piace"

  24. ♥Dior♥ Says:

    ciao Gabry
    stamani ancora devo cominciare a lavorare ihihih
    ma sarà la vicinanza del weekend?
    bò!
    una buona giornata!
    (sarà bene che cominci a lavorare va)

    "Mi piace"

  25. treccciolina Says:

    pauroso o…fantastico…dipende dai punti di vista…. A me fa venire la pelle d\’oca! Perciò cerco di non pensarci e andare avanti con il mio tran tran della vita quotidiana.
    Un abbraccio!

    "Mi piace"

  26. claudio Says:

    ciao Gabry :-)…Grazie 🙂
     
    …se non ci fosse incompressioni equel volere sapere a tutti i costi,analizzando ogni cosa a noi sospetta, io sarei convinto che loro si presenterebbero,dove scopriremotante cose a noi ancore sconosciute :-)complimenti una bella storia 🙂
     
    Passa una bella settimana Gabry :-)con giornate allegre,serate tranquillee notti magicheciaooooooo :-))))))

    "Mi piace"

  27. ╬✞Nadir spaces Says:

    ciao gabry se prenderai i pesci mandameli gia puliti a casa ihihihihih
     
    ka l altro puzzava di marcio ihihihih
     
    ma 6 veramente bravo come dikono ?
     
    c era una tua foto su un giornale di pesca 
     
    ke 6 il campione di pesca ihihih notte buon wekend anke a te aricyao
     
    nadir

    "Mi piace"

  28. vitalia Says:

    buonaaaa seraaaa…. ^____^  
     
    grazie per il tuo commento  Gabry  mi ha fatto piacere…  😛
     
     
    torno ora dal fronte  e sono abbastanza stanca ^__^
     però  ho lavorato teNQUILLA E il tempo è passaTO ABBASTANZA IN FRETTA ^__^
     
    ti auguro una serena notte anche a te ….un sorriso … LIA ^__________^ …
     

    "Mi piace"

  29. vitalia Says:

    buonaaaa seraaaa…. ^____^  
     
    grazie per il tuo commento  Gabry  mi ha fatto piacere…  😛
     
     
    torno ora dal fronte  e sono abbastanza stanca ^__^
     però  ho lavorato teNQUILLA E il tempo è passaTO ABBASTANZA IN FRETTA ^__^
     
    ti auguro una serena notte anche a te ….un sorriso … LIA ^__________^ …
     

    "Mi piace"

  30. eMoZzZzZiiiNa!!! Says:

    hEy…
    Il TuO bLog è pOpO fIcO…
    CoMplImEnTi…
    pAsSA dA mE Se t va…bEh t Asp…
    CiAo..kIzZEz!!!

    "Mi piace"

  31. vitalia Says:

    buonaaaa seraaaa…. ^____^  
     
    grazie per il tuo commento  Gabry  mi ha fatto piacere…  😛
     
     
    torno ora dal fronte  e sono abbastanza stanca ^__^
     però  ho lavorato teNQUILLA E il tempo è passaTO ABBASTANZA IN FRETTA ^__^
     
    ti auguro una serena notte anche a te ….un sorriso … LIA ^__________^
     

    "Mi piace"

  32. Adry Says:

    Gabryyyyyyyy, son tornataaaaa…..Spero duri un po\’ stavolta….Grazie per essermi stato vicino da lontano anche senza computer…..sei il primo che commento….te lo dovevo…..Grazie di tutto….Certo che ho una fila di blog da visitare eh eh eh…..Bhe, un po\’ alla volta!!!…..Smackkkk…..Adriana

    "Mi piace"

  33. Penna di Corvo Says:

    Ciao carissimo Geyar. Ti lascio il mio caro saluto con queste parole:
    "Ognuno di noi è l\’ uomo
    e in ognuno di noi sono depositate le speranze e le possibilità della specie"
    Octavio Paz.
    Grazie della tua presenza.

    "Mi piace"

  34. Mare Says:

    CIAO
    bello il tuo intervento
    bacioni  

    "Mi piace"

  35. Blogpantera Says:

    CIAO GABRY,GRAZIE DELLA VISITA E\’ SCUSAMI SE QUESTA VOLTA SARANNO SALUTI COPIATI, SO CHE DA FASTIDIO MA AVREI DA SALUTARE + DI 200 COMMENTI, IMPOSSIBILE, EPPURE CERCHERO\’ DI FARNE ALMENO 20, IMPOSSIBILISSIMO FARLI TUTTI, SPERO DI NON FARNE ALTRI, TI SALUTO AFFETTUOSAMENTE RINGRAZIANDOTI CON UNA BUONA SERATA.
    CIAO.
    MASSIMO
     

    "Mi piace"

  36. tony Says:

    ciao Gabry, a legger quel che hai pubblicato, mi si rabbrividisce l\’anticamera della pelle! e che e\’? buuuu!qualche giorno arriveranno i marziani e di noi ne faranno spiedini e patatine fritte! se vengono da me provo ad offrir loro un po di cemento sfuso, o ferro, altro non ho; se accetterebbero ne sarei felice! tu magari inizia a preparare qualche bel pollo, bello pesante e con crespa lunga, preferibilmente metallizzato; potrebbero innamorarsi, e tu la faresti franca molto meglio rispetto a me! ahahahhehehehe a parte scherzi, da molto non mi faccio vedere, causa lavoro, la sera difficilmente sto al pc, preferisco pianoforte, praticamente la mente sempre occupata, eh eh e\’ un modo per distogliermi un po da…va be; e tu come stai? la ch la mandi in ferie ogni tanto? spero di si, approfitto per salutare francesco da qui, ma se ne hai l\’opportunita\’ vorrei lo facessi tu per me, ti ringrazio in anticipo.
    e\’ ora di casa adesso per me, quindi passo e chiudo! ciao Geyar, statte buono.

    "Mi piace"

  37. Maria Grazia Says:

    Ciao Gabry carissimo.. Il mio post era triste vero? Ma, vedi, tante volte mi sento inadeguata, anche per quello che scrivo nel blog… A volte passeggio in altri "giardini" e leggo tutt\’altra musica, tutt\’altre parole, tutt\’altro spirito.. Ed allora finisco per sentirmi fuori tempo e penso che tutta questa corsa che ilmondo sta facendo non fa per me… e fatico a non isolarmi, a non rinchiudermi in casa e lasciare che fuori tutto corra in velocità…Tutto quello che vedo intorno a me, soprattutto l\’arroganza e la presunzione non riesco a sopportarle.. la volgarità di modi e il poco rispetto per le persone mi offendono.. Che fare? Adattarsi? Giammai! Sarò fuori tempo ma credo che una persona educata e di modi gentili possa essere sempre apprezzata anche da coloro che la snobbano… Forse può servire da richiamo anche questo, da richiamo ai valori del bello e del buono, sempre validi ovunque e in ogni tempo. Ti abbraccio con tanto affetto.

    "Mi piace"

  38. Antonio Says:

    davvero curiosa e interessante questa intervista!!!un saluto e grazie a te di ricambiare le mie visite

    "Mi piace"

  39. solotunelmiocuore Says:

    Ciao Gabry.Ti ringrazio per i tuoi passaggi.Sei molto gentile.Spero, di non perderti nel web.. come è già successo con altre persone.Buona giornata

    "Mi piace"

  40. helena Says:

    ..che piacere mi ha fatto leggere un tuo commento
    nel mio spaces… ti ringrazio e ricambio la visita!!!
    ti lascio un sorriso^__^ …e…un kisssssssssss!!!!!
    ciao… passa quando vuoi!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  41. Lachesis Says:

    Ciao Geyar , non ti si vede più….almeno non dalle mie parti , ma che fine hai fatto??\’
    intanto ti lascio un saluto ciaooooo

    "Mi piace"

  42. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ Says:

    ciao navigatore delle stelle.. io sono una stella romantica
    che ti lascia un sorriso immenso ciao

    "Mi piace"

  43. Giò Says:

    Simpatico post
    una bella giornata x te
    leoncina…

    "Mi piace"

  44. Anna Says:

    interessante..lo sentita anche io questa storia…^_^
    sapremo un giorno tutti questi misteri?…
    dolce notte…un abbraccio^_^

    "Mi piace"

  45. Disgraziate Says:

    … moltu intirissanti quistu bloggari…
    iu passari più spessu i truarti 🙂
    ciau i allu prestu ^_^

    "Mi piace"

  46. Marina Says:

    Ciaooo carissimo Gabry ma davvero e\’ troppo forte quello che hai fatto con il pollo  guarda sei veramente simpatico….cmq mi consolo xchè vedo che pure tu come me piace molto scherzare…ed è bello cosi ridere e scherzare….io sto bene grazie ..i miei problemini di salute sono passati devo solo fare una cura di ferro xchè dalle analisi è bassisssimo…ma cmq x il resto bene….spero che anche tu stia benone e che tu trascorra una dolce notte e una buonissima giornata x domani….bacioniiiiiii affettuosi e ciaooo da Marina

    "Mi piace"

  47. ♥MoonLady♥ Says:

    ´¶¶¶¶´7¶¶¶¶¶o´´7¶¶¶¶¶¶¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶´´´7¶¶¶$$¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´¶¶¶¶$$$¶¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶¶¶¶¶¶¶$´´´´´´´¶¶¶¶$$$$¶¶¶¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶$$¶¶7´´´´´´´´´¶¶¶¶¶$$$$$$¶¶¶¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶$$$¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´7¶¶¶¶¶$$$$$$$¶¶¶1´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶ø7´´´´´´´´´´´´´´7¶¶¶¶$$$$$$$¶¶¶´´´´´´´´´´1¢¶¶¶¶¶¶¶¶¢´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶$$$$$ø¶¶¶¶´´´´ø¶¶¶¶¶¶¶¶¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶¶$$$$$$$¶¶¶¶¶¶¶¶¶$$$¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶$$$ø$$ø$$$$$ø$$ø$$¶ø¶¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶$$$$$$ø$$$$$$$$$$¶¶¶¶¶¶¶¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶$$$$$$$$$$$$$$$$¶¶¶¶¶7´7øo´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶¶$$ø$$ø$$ø$$ø$$¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´7¶¶¶¶¶¶$$$$$$$$¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´7¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´´´1o´ø¶o ciao Gabry!!!!!!!!!!!!!!!!
    come va???????????
    dopo le festa di ierisera ancora un pò assonnata
    ma tra un pò il letto mi abbraccerà e così potrò riposare!!!!!!!!!!!
    buona serata!!!!:)

    "Mi piace"

  48. EBONY Says:

    ´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´$¶¶¶¶1´´´´´´´´´´´´´´´´*¶¶¶¶¶¶´´´$¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´7¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶¶¶¶´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´1¶¶¶1´´´¶¶¶¶$´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´¶¶¶$´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´¶¶¶¶e´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶               ´´¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶             ´´´¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶               ´´´$¶¶¶¶1´´´´´´´´´´´´*MORGANA*´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶                ´´´´7¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´$¶¶¶¶¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$¶¶¶´´´´´´´´$¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´*¶¶¶¶¶¶e´´´´´´´´´´´1¶¶¶¶$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶¶¶¶¶´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$¶¶¶¶´´¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´7¶´´´´$¶¶¶¶¶e´´´´´´´1¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´¢¶¶´¶¶¶¶$e¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶e´´´´´´´´1¶¶¶¶´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´´´¶¶¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´´´´¶¶¶¶$1´´´´´´´´´´´´´´ø¶¶¶¶¶*´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶¶¶                 ´´´´´ø¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶¶¶¶¶¶¶¶e´´´´´´´´7¶¶¶¶¶´´ ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶      
    HOLA CIELO PASABA A SALUDARTE Y DESEARTE FELIZ DIA.
    UN BESO Y POLVO DE ESTRELLAS PARA ILUMINAR TUS SUEÑOS.
                                                            *_*_LADY MORGANA_*_*

    "Mi piace"

  49. .·.¸(♥J'Adore ♥) Says:

    ({  \\,./,—.  ,—.                ,`–{##,–. })({   })           ,–.({   ,-((  })–.\\,. /–.        ,-({   ),-.({__\\  /__  )#,–.  )       ({_ \\  /__ })\’  \’,.\’  `:_(   })\’       .\’  `,.\’  `.(   {##}   })_\\  /—.      ((   {##}   })-..-`\’.__,\’  \’,.\’__  )       `._,,`\’`._,\’  ({    )_)   {##}  `:        \’.({   )_,\’._ `—\’  (`–/`\’\\   ))           `–\’   `._`.\\|//,\’;`-(    )–\’               ,–.__`,`,\’–._   `–\’              ;  _,  / \\|  \\- \\              ;_,\’_,-\’__||\\ ,\\ |            ;—\’  ,\’ _/\\|\’._\\\’                  ; _,  /||                 ;_\’_,-\’|||   
    Grande sballo ierisera!!!!!!!!!!!!!!!
    e stamattina……………..un pò rinco…………..
    ma va bene così!
    buona giornata Gabry

    "Mi piace"

  50. Mia Says:

    ciao Gabry……………..
    sarai mica stato a caccia di ufo anche ierisera?
    una buona giornata!

    "Mi piace"

  51. Chiuso per sempre Says:

    Buonanotte anche a te amico caro….sempre interessante ciò che scrivi…..ma io non sono brava a commentare.

    "Mi piace"

Lascia un commento