VISITATORI EXTRATERRESTRI 3

LA TERRA, CAPOLINEA COSMICO

(terza e ultima parte)

Esaminando i volumi dedicati all’ipotesi extraterrestre, è addirittura possibile tracciare una cronistoria dei principali sbarchi di alieni sulla Terra. Tra parentesi sono citati gli autori o le “correnti di pensiero”.

18.617.837a.C.: Un gruppo di alieni chiamati Kumaras e provenienti da Venere sbarcarono su un’isola nell’attuale deserto del Gobi, allora un oceano (Tradizini Britanniche)

5 milioni a.C.: Sempre i Venusiani atterrarono presso il lago Titicaca, in Bolivia ove fondano la fortezza di Tiahuanaco. Li comanda una donna tapiro, rimasta nota con il nome di Orejona (Peter Kolosimo)

443.000a.C.: I Nefilim, provenienti dal pianeta Marduk, sbarcarono in Mesopotania e danno origine alla civiltà Sumera (Zecharia Setchin)

Intorno al 400.000 a.C.: Extraterrestri anfibi diffondono la cultura di Oaness, il Dio Pesce,presso i Sumeri, i Filistei, e i Dogon

38.000 a.C.: In seguito ad una guerra spaziale, un gruppo di extraterrestri  si insedia sulla Terra, ove costruisce immense gallerie sotterranee in cui rifugiarsi dagli inseguitori (Von Daeneken)

12.000 a.C.: extraterrestri scendono in Amazzonia ove fondano la mai più ritrovata civiltà di Akakor (Karl Brugger)

Tra l’8.000 e il 500  a.C.: Una nuova ondata di extraterrestri sbarca in vari punti della Terra; e contribuisce a fondare alcune civiltà cosidette “misteriose” (Maya, Incas, Egizi, Baschi, Etruschi) (Von Daeneken) dal Pianeta Uub giungono sulla Terra esseri malvagi che entreranno nella leggenda come Lucifero e gli angeli caduti. Sopravvivono ancora oggi, e a loro si devono i guai che funestano il mondo (Gruppo dei”figli di Jared”)

30.097 a.C.: Di nuovo i Venusiani, costretti ad abbandonare il loro pianeta a causa di una catastrofe cosmica, approdano sulla Terra. La catastrofe causa il famoso diluvio universale (Signorini)

1927 a.C.: A seguito di guerre celesti combattute sul nostro pianeta, la progredita civiltà di Mohenjo Daro (Pakistan) viene cancellata  dalla faccia della Terra  da un’esplosione atomica (Davenport)

1246 a.C.: Distrutto dalle sue stesse armi, il pianeta Maldek si sbriciola. Sulla Terra  si riversa una pioggia di frammenti fiammeggianti  e di virus sconosciuti; causando le leggendarie piaghe d’Egitto (Raymond Drake)

607 a.C.: Viaggiatori di un’altra dimensione; giunti per “riassettare l’orbita della Terra e il sistenma Solare”(?) fondano la civiltà Maya (Josè Arguellas)

28 marzo 1950 d.C.: Giunge sulla Terra una pattuglia di Ummiti , che descrivono -per lettera- le meraviglie tecnologiche del loro pianeta a numerosi corrispondenti sparpagliati per il globo.

Primo:

gli stessi luoghi gli stessi oggetti e gli stessi episodi che abbiamo appena citato sono utilizzati come “prova” della veridicità delle loro asserzioni da fautori di altre teorie  non ortodosse diverse  dell’ipotesi extraterrestre: c’è chi attribuisce  all’intervento degli abitanti di Atlantide, chi-con ugual sicurezza- a quello degli Angeli, chi alla magia. Isomma di certo si sa solo che sulle loro origini si dibatterà ancora per molti anni.

Secondo:

tutti i popoli nei cui paesi gli extraterrestri sarebbero atterrati importano la loro “superiore sapienza” (in Sudamerica, in Africa) sono stati conquistati e ditrutti da civiltà più avanzate tecnologicamente (per esempio gli Spagnoli, per quanto riguarda i popoli Sudamericani). Sembrerebbe, dunque, che gli extraterresrti avessero diffuso, più che conoscenze di tipo tecnico, una filosofia di vita particolarmente contemplativa. (www.setiufo.org/ipotesi/visitatori.htm)

 

 

 

Annunci

Una Risposta to “VISITATORI EXTRATERRESTRI 3”

  1. Mare Says:

    un saluto al mio silenzioso amico

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: