VISITATORI EXTRATERRESTRI 2

A OVEST E A EST

(seconda parte)

Von Daeniken e suoi continuatori propongono una soluzione extraterrestre a molti degli enigmi descritti in questo volume: i disegni giganteschi visibili solo dal cielo che si snodano per chilometri sull’altopiano di Nazca facevano parte di uno spazio porto le grandi costruzioni come Stonehenge, le piramidi , Tiahuanaco furono edificate con l’ausilio di tecnologie aliene; l’incisione sul sarcofago del tempio di Palenque, le statuine Dogu e certi graffiti in Australia e nel Sahara rappresentano astronauti in tenuta da volo; la carta di Piris Rei’is fu disegnata a bordo di un astronave; le eslposioni che distrussero Mohenjo-Daro e Tunguska furono provocate da armi extraterrestri. Anche nell’attuale confederazione di Stati indipendenti l’ipotesiextraterrestre è sorprendenemente diffusa.Autori come Alexandr Kazantsev hanno raccolto in vari volumi le “prove” delle remote visite di “Dei venuti dallo spazio” in quella che fu l’Unione Sovietica. Gli Esquimesi che vivono nell’estremo nord della comunità di Stati indipendenti proverrebbero, in reltà, da fertili regioni tropicali e sarebbero stati trasportati nell’Artide (per pura cattiveria?) da “grandi uccelli metallici” provenienti dalle stelle.

Altri popoli che vivono all’interno del circolo polare, come gli Jucaghiri stanziati tra i fiumi Jana e Kolyma, discenderebbero addirittura da progenitori extraterrestri, giunti con un aspetto informe e successivamente trsformati per magia in esseri umani.”Prove” del passaggio extraterrestri nei paesi dell’Est sono costituite di graffiti , i quali rappresenterebbero- al-solitoparticolari di scafandri o veicoli spaziali. Presso il villaggio di Fergana. sul fiume Shiahimardan, un’incisione riproduce un essere munito di un “casco” stilizzato. A Sarmys, in Uzbekistan, un graffito che risale almeno a 3000 anni fa riproduce un “missile”circondato da uomini che portano in volto un oggetto simile a un respiratore. Nel monastero di Visoki Decani, in Albania, gli affreschi sulle pareti raffigurano alcuni personaggi a bordo di navicelle spaziali molto rumorose: i personaggi di contorno dell’affresco, infatti, si coprono le orecchie con le mani.

Nel museo di paleontologia di Mosca si trova un cranio di bisonte rinvenuto in Yakutija, con un foro perfettamente rotondo al centro della fronte. Secondo Alexandr Kazantsev, esso sarebbe stato causato da “una specie di pallottola”; e poichè l’osso parzialmente riformato intorni al buco indica che l’animale riuscì a soprsvvivere, questo significa che fu colpito quando era ancora vivo, migliaia di anni fa. Ma chi poteva dispèorre allora di un’arma da fuoco? Forse gli spiriti che secondo gli abitanti della regione, “scendevano dal cielo con i loro carri splendenti” a prelevare le anime dei morti?

Extraterrestri nella Bibbia

La Bibbia a fornito ai seguaci dell’ipotesi extraterrestre una vastissima serie di “prove” c’è chi ha attribuito all’intervento alieno l’episodio in cui Giosuè ha fermato il sole o quello in cui ha abbattuto grazie a una tromba le mura di Gerico chi ritiene che l’Arca dell’Alleanza sia un manufatto alieno chi ancora che gli angeli siano piloti di astronavi. Insomma tutti gli eventi straordinari dell’Antico Testamento accedibili solo grazie alla fede in Dio (quello che segue ne costituisce un ridottissimo elenco) sono stati rispiegati con l’aiuto di un’altra fede quella nell’esistenza di alieni particolarmente interessati ne destino dei nostri antenati.
L’avvento degli Elohim.
La dizione al plurale del nom di Dio(nella Genesi si chiama sia Elohim che significa dei sia Yahwè al singolare) è giustificata dal fatto che gli Elohim erano un gruppo di extraterrestri i quali costruirono  l’uomo per mezzo di elaborate operazioni biogenetiche.
Il disco volante di Ezechiele
La visione del carro di fuoco di Ezechiele non rappresentava un angelo bensì un disco volante completo di propulsori a forma di ruota.
Atomiche a Sodoma
La distruzione di Sodoma e gomorra è stata causata da un’esplosione atomica scatenata dagli extraterrestri. Lo prova il fatto che la moglie di LOt voltatasi a osservare il bagliore si sia trasformata in una statua di sale ovvero sia stata calcificata dal calore.
Il passaggio del Mar Rosso
Mosè aprì le acque del Mar Rosso  con l’aiuto di forze amiche extraterrestri. La manna con cui si nutrirono gli Ebrei fuggischi altro non era che un deposito (evidentemente commestibile) lasiato dalla combuystione dei motori delle atronavi aliene.

 

Annunci

14 Risposte to “VISITATORI EXTRATERRESTRI 2”

  1. Geyar Says:

    ciao innanzitutto ti faccio le mie scuse  sotto volevo scrivere discutere  di alieni con te me ne sono accorto oggi dell\’errore ancora scusa
    quello che ti venivo a dire e che certo che io non c\’ero e non li ho visti e "altro non era" e tratto dal testo non detto da me e forse hai capito male io non lo faccio passare per realtà certo però è che chi lo ha scritto ne ha fatto una deduzione in base agli studi dei testi fatto e ovvio che le prove si cercano prima di fare affermazioni e io lo faccio non dico mai si questo e vero lo posso dire adesso con il mio avvistamento che finalmente dopo hanni sono riuscito a filmare e che ne ho una prima analisi e quarda caso ne ho fatti altri due a luglio e agosto purtroppo solo  fotografati e pure male perchè e con il telefonino erano troppo in alto la manna e vero e un esrtatto di un albero per fare molte cose come le caramelle ma ci sono testi antichi e anche la Bibbia che parla di manna come cibo degli angeli esseri del cielo se ti puo interessare ti do un link
    http://digilander.libero.it/parasha/vecchie%20parahat/5916.htm
    ciao Gy.
     

    Mi piace

  2. Stefano Says:

    E\’ quel "altro non era" che non trovo corretto….
    tu che ne sai? c\’eri? le hai viste passare?
    vuoi spacciare le tue ipotesi come verità assolute….
    non escludo la vita extraterrestre, anzi…
    ma le prove è meglio cercarle in fatti certi e non in supposizioni non verificabili.
     
     
     

    Mi piace

  3. Geyar Says:

    ciao appunto  resina commestibile e tu sei sicuro che siano alberi terrestri?
    e non alberi cresciuti dalla combustione lasciata dalle loro astronavi? la manna?
    lo scritto dice
    la manna ecc.ecc. altro non era che un deposito lasciato dalla combustione dei motori delle astronavi aliene…….
    sai a volte le cose più semplici sono le cose più extraterrestri non ti pare?
    credo che se il produttore di caramelle le chiamasse le caramelle dell\’alieno diventerebbe ricco sai..ha..ha…ha..
    perchè non dai il tuo indirizzo sarebbe interessante discutere sugli alieni e non con te
    ciao
    Gy.
     

    Mi piace

  4. Stefano Says:

    Non esageriamo…..la manna è la resina prodotta da un albero….
    c\’è una grossa produzione in Sicilia, ad esempio…fanno anche le caramelle alla manna….
     
    le caramelle dell\’Alieno, ah ah ah…..
    non esageriamo col voler vedere tutto extraterrestre…anche le cose più semplici….
     
     

    Mi piace

  5. Lachesis Says:

    Ciao Gey…
    ti sei divertito ieri?? spero di si …io sono stata a casa ,ma la mia giornata nno è andata male ..anzi potrei dire che mi sono goduta la solitudine del paese e della casa…adoro certi momenti ,soprattutto se in sottofondo c\’è una bella musica ed un bella tela..ho praticamente passato una metà del pomeriggio osservando le opere del Guercino …e l\’altra metà del pomeriggio pulendo mandorle..
    aspetto che tu mi racconti la tua giornata .ciao abbraccio

    Mi piace

  6. elvira Says:

    ti auguro un felice ferragosto…….penelope

    Mi piace

  7. Delfina Says:

    :-))))))))))) grazie!!!! ricambio buon ferragosto e buonanotte 🙂

    Mi piace

  8. Daniela Says:

    ehi gabry come stai? E\’ n po\’ che non ti si vede.Sei impegnato col lavoro? Vedo che hai sistemato il blog.. sta bene così. Io ora esco col mio ragazzo. Ti auguro un buon ferragosto. A presto ciao 🙂
     

    Mi piace

  9. Lachesis Says:

    Ciao ….
    domani è ferragosto ,immagino che opasserai un\’altra bella giornata con la tua famiglia!!!
    io starò a casa ,come al solito ,pensa che vita strana che conduco..sto praticamente sempre a casa ed esco solo per necessità…p0er la verità esco solo se si tratta di prendere libri ,tele e pennelli….
    adesso vado.ti auguro una serena serata.ciaooo

    Mi piace

  10. frammentidistelle Says:

    scusami Geyar58   ho sbagliato il tuo nome
    ciaoo

    Mi piace

  11. frammentidistelle Says:

    ciaoo gabry anche io ho scritto qualcosa su ufo e bibbia….
    ancora non li ho inseriti nel blog….
    appena ho un po di tempo lo farò
    …..ciaoo e buone vacanze
     

    Mi piace

  12. Maria Grazia Says:

    Ciao Gabry, la poesia che ho pubblicato è di un amico poeta e saggista. Non è il mio compleanno.. Io compio gli anni… d\’inverno…. Certo che sì che puoi inserirmi tra i tuoi amici, anzi, ti ringrazio. Un abbraccio. Maria Grazia

    Mi piace

  13. Maria Grazia Says:

    Ciao Gabry e grazie per i tuoi saluti.. Io vado al mare da troppi anni ormai ma sono semopre state vacasnze tranquille, senza pazzie, senza locali notturni..fatte solo di sole, spiaggia e tanti, tanti libri però ora orrei proprio riuscire a scappare in qualche luogo lontano per vedere tante cose… Devo aspettare che tanti problemi si appianino e poi vedremo….Un abbraccio e buona domenica. Maria Grazia

    Mi piace

  14. Lachesis Says:

    Buongiono e buona domenica…..
    che farai di bello oggi??
    io tra un pò esco ,vado da mia mamma e poi non so cosa farò ,probabilmente mi dedicherò allalettura ,mi diverto a rivedere le opere del Tasso e spero di poter trovare delle frasi da aggiungere al blog…
    adesso vado.ciaooooo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: