LE MIE FOTO SF.DI ORBS mosciano s.a. (TE)..

SFERE DI ORBS

non prelevare o copiare immagini e testo senza mia autorizzazione

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

LE SFERE DI Orbs

(galleria foto a fondo articlolo )

Ultimamente con l’avvento della macchine fotografiche digitali sempre più vengono fotografati strane sfere trasparenti o di luce sugli sfondi o sopra persone o cose ma cosa sono queste sfrere? Molti dicono essere goccioline d’acqua di umidità  o polvere che si attaccano sull’obbiettivo .Altri dicono essere degli esseri spirituali o addirittura alieni visto che alcune sfere sono state viste e riprese in vicinanza dei campi di grano che subito dopo il loro passaggio sono apparsi i cerchi nel grano alcuni asseriscono che recitando dei riti esse appaiono visibili anche ad occhio nudo.Altre sfere sono state riprese in case abbandonate che giravano da un anglo a ll’altro. In alcune alcune foto di sfere di orbs si nota addirittura una ben visibile faccai aliena .Ma cosa son in realtà ci sono sempre stati e oggi si possono riprendere con le macchine digitali che riescono a fotografare ciò che prima con la pellicola e i flash non era possibile?
Alcuni studiosi dicono che sono esseri spirituali di energia che convivono con noi da sempre dividono la terra con noi ma che il nostro occhio non può vedere. Resta ancora un mistero di cui la scienza ancora non sa dare risposta. Incuriosito da queste storie ha cominciato a fare della foto ne ho scattate alcune in ogni luogo normale ma non appariva niente poi un giorno scattando una foto sul posto di lavoro (foto sotto) ad un collega apparvero le sfere allora cercai di capire perchè in quel luogo ci fossero le sfere di orbs e in altri no e credo di aver capito che queste non appaiono in tutti i luoghi ma in determinati posti e con determinate persone forse cariche di energia ad esempio in zone di incidenti in boschi in case abbandonate o in conventi oa case vecchie anche se abitate questo porterebbe a pensare che siano esseri spirituali energia sto ancora cercando di verificare se ciò è verocon alcune diverse macchine fotografiche pulendole accuratamente l’obbiettivo e spero al più presto di completare la mia raccolta di foto e di capire cosa sono veramente e come e perchè si manifestano.
In attesa di poter publicare altre mie foto sotto allego la mia prima foto e alcune prese dal web.
chiarisco che io non sono ufologo e tantomeno un esperto ma un semplice appassiomato di ufo e misteri ad esso legati mi porto dietro questa passione sin da ragazzo quando ebbi il mio primo avvistamento ufo .
Se qualcuno ha delle foto e vuole collaborare anche con un solo racconto è ben accetto e verrà publicato nell’apposito spazio LE SFERE DI ORBS
un grazie di cuore   Gy.
Racolta le mie sfere di orbs dalla mia pagina facebook
https://www.facebook.com/xidt58/media_set?set=a.105868599505804.11053.100002479936578&type=3
Fantasma di un soldato ? alla fetsa dell’uva di Mosciano S: Angelo
https://www.facebook.com/xidt58/media_set?set=a.343270662432262.82606.100002479936578&type=3
AGGIUNTE NUOVE FOTO

SFERA SOTTO LA NEVE

Sfera ripresa sotto la neve stamattina da mia figlia Katja a Mosciano S. Angelo

carnevale estivo alba adriatica 2012

carnevale estivo alba adriatica 2012

sfera su mio nipote ad alba adriatica

Orbs a la playa di giulianova lido foto del’lamica Sylviane Legreve

Orbs a la playa di giulianova lido foto del’lamica Sylviane Legreve

Orbs a la playa di giulianova lido foto del’lamica Sylviane Legreve

Foto di Daniela scattate a casa sua scattate con un
nokian8 senza flash notare la sfera a destra

sfera su mia moglie il 31/12/2011

sfere di orbs dal mio amico davide e la sua ragazza

Una orbs dal web che mostra una faccia

                                                                 

  Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Like this on Facebook

25 Risposte to “LE MIE FOTO SF.DI ORBS mosciano s.a. (TE)..”

  1. alessandra Says:

    Ciao giorno 1 settembre del 2012 alle 03,40 mi affacciai fuori x fumare una sigaretta, il cielo era totalmete coperto di nuvole..e c’erano delle luci…scattai foto x più di 1 ora e mezzo… e sn venute fuori delle foto allucinanti…alcune sembrano “orbs” cm queste…e fino a venerdì scorso sconoscevo l’esistenza, e altre sn delle vere e proprie facce di grigi…alieni…! quindi in realtà cosa sarebbero questi orbs? chiamiamoli come vogliamo ma sono energia pura… entità viventi! ti mando il mio indirizzo mail e ti manderò le foto. Sono davvero scioccanti! ciao

    Mi piace

    • ciao alessandra grazie della tua segnalazione molto interessante ti ho inviato un’email sicuramente sono entità di energia come alcune di per me che mostrano facce aliene possano essere sonde aliene viste anche su alcune formazioni di crop circle lo studio comunque ancora o ggi e apertissimo non condivido goccie di umidità pioggia polvere ecc…son ben diverse da questi…..a presto Gabry

      Mi piace

      • Alessandra Says:

        apri la mail, foto mandate …ma non tutte xchè sono troppe e ci metterebbe troppo tempo a caricarle. M a quelle che ti ho inviato sono abbastanza chiare! ciauz

        Mi piace

  2. daniela Says:

    ciao ho fatto alcune foto al soffitto della mia camera da letto x una crepa da dare all assicuratore e ho notato tantissime sfere di tutte le dimensioni se vuoi te le mando così le vedi ciao dany

    Mi piace

    • cia dany grazie certo puoi mandarmele così avrò modo di visionarle magari se ci alleghi anche il luogo della casa e se ne sei al corrente se di vecchia data o nuova fabricazione in modo da capirne di piu metterò le tue foto qu in questa sezione grazie ancora Gabry

      se trovi problemi con le email del blog puoi usare questo indirizzo gabrielik@hotmail.it

      Mi piace

    • grazie della segnalazione e delle foto daniela publicate sopra

      Mi piace

  3. IMPORTANTE SE LE MIE EMAIL NON VANNO USATE UNA VOSTRA CASELLA DI POSTA INSERENDO COME DESTINATARIO LE MIE EMAIL OPPURE USARE ( SEGNALA UN’AVVISTAMENTO UFO ) NELLA COLONNA A DESTRA DEL BLOG

    Mi piace

  4. Anonimo Says:

    Anche io ho delle foto con questi cerchi….

    Mi piace

  5. Anonimo Says:

    Spett.ORBS
    mi chiamo paolo abito a trieste,
    2 sono i miei hobby fotografia e speleologia ,ogni volta che vado
    in grotta mi accompagna la mia fedele nikon,
    ed’è da un pò di tempo che mi compaiono su foto che scatto in
    grotta queste sfere di diverse dimensioni.
    nota bene: compaiono solo se scatto in grotta
    se siete interessati alla pubblicazione delle foto
    mandatemi un indirizzo email,ve le manderò ben volentieri

    cordiali saluti paolo

    Mi piace

    • ciao paolo grazie puoi iviarli al seguente email xidt@tiscali.it vedrò poi di visonarli e di publicarli nle blog magari se puoi darmi una descriizone delle/a grotta nel senso se sono grotte profonde o meno e se nel caso ci avete trovato mai segni vita passata o cose del genere nelle foto sei presente anche tu ? grazie paolo a presto gabry

      Mi piace

    • ciao paolo ancora ricevo niente magari l’email xidt non va se vuoi mandali a questa email : gabrielik@hotmail.it grazie

      Mi piace

  6. Anonimo Says:

    le sfere di luce sono malefiche

    Mi piace

    • no non direi sono entità spirituali che in qualche modo cercano di proteggergi farci capire dirci qualcosa essi appaiono in determinati posti e a determinate persone ancora in ampio studio il caso orbs ma sicuramente non sono goccioline di umidità o polvere….

      Mi piace

  7. mario Says:

    salve sono mario
    volevo raccontarvi della mia esperienza,proprio ieri notte ,
    ho appena comprato un iphone e sta di fatto che il giorno lavoro e quindi la notte mi ci metto a giocare, ieri sera mentre provo una nuova applicazione quella che fa le foto a panoramica , mentre giravo in torno a me stesso intravedo una pallina veloce e luccicante che passa davanti allo schermo e mentree io di ghiaccio mi fermo sul quel posto ne passano altre velocemente,
    ragazzi io non capisco perche le mie correvano e le vostre nelle foto sono ferme , e sembrano quasi come se volessero mettersi in posa lo avete notato?

    Mi piace

    • ciao mario sono la stessa cosa orbs ferme o fisse a mio parere non so spiegarti il perchè di quelle in movimento ma credo siano tutte mobili solo che se presi in foto ovvio siano ferme impresse nella foto alcuni dicono siano due tipi di orb differenti ma sempre entità spirituali entità di luce ma sicuramente non malefiche anzi..in alcune mie prove fatte in contemporanea con video e foto o avuto sulle foto fisse e sul video mobili

      “e sembrano quasi come se volessero mettersi in posa lo avete notato?” si pare anche questo a presto gabry

      Mi piace

  8. kora Mantovani Says:

    ciao carissimi….volevo raccontarvi che al eta ´di 8 anni…ogni sera prima di andare a letto vedevo queste sfere ,erano molto lumminose e avevano una circonferenza di quasi 50 cm di luce ,splendevano e non solo io le vedevo ,ma le sentivo che ridevano incontinuazione ….per molti mesi e ´andata avanti..quando chiamavo mia madre per chiedergli cosa fossero ..mia madre non riusciva a vederle …e sicuramente lei pensava che era il frutto della mia fantasia ….sta di fatto dopo 30 anni… …per mia grande soddisfazione …propio ..il giorno dei morti..presi l album delle foto e riguardando le foto che scatto mia madre con una polaroid …si videro queste sfere ….propio come vengono viste con la diglitale …volevo anchio dare una testimonianza ….per dire quello che io vedevo a occhio nudo e sentivo…era molto diverso di quello che si e mortalizzato nelle foto….io le ritengo molto positive …..non so cosa siano,ma credo che siano delle entita ….che in periodo molto difficile della mia infanzia volevano farmi stare felice …aggiungo che 1 anno prima ero stata investista e ho vissuto una pre morte ….e posso assicurarvi..che la vita continua ….sorridete ..auguro a tutti un percorso sereno e rillassato nella vita ……

    Mi piace

    • si kora e come dici tu nel tuo racconto o avuto altre persone che mi hanno raccontato quasi la stessa cosa come te solo che loro le vedono da adulti e giocherellare intorno al luogo o angolo della loro casa un signore mi disse addirttura che lo accompagna sempre ovunque andava anche lui ebbe in bruttissimo incidente ma non visse una premorte e convintissimo della presenza delle orb come una protezione dei suoi cari verso di lui si studia ancora molto per capire su questi fenomeni ma anche io sono convito che siano entità a nostra protezione a prresto gabry

      Mi piace

  9. curiosa Says:

    ciao! sono un’animatrice turistica e quest’estate io e i miei colleghi di lavoro abbiamo messo in scena il consueto musical di ferragosto. tante persone hanno fatto le foto quella sera…e solo adesso riguardandole mi sono accorta che in alcune ci sono tantissime “sfere”. io mi chiedo come mai, nella stessa sera, solo nelle foto di alcuni sono apparse e non in tutte? premettendo che io credo negli spiriti ecc.. mi chiedo se davvero sia qualcosa di “speciale” o dipenda dalla macchina fotografica!

    Mi piace

  10. sabrina ciccarelli Says:

    Mi è semplicemente accaduto di pubblicare su fb,le mie foto della festa di compleanno,un amico,mi ha fatto immediatamente riscontrare la presenza di questo fenomeno proprio in una di queste.da precisare ke credo ci siano presenze intorno a noi,mi riferisco ai nostri defunti ke ci amano….mi sono accadute diverse cose! Sin da piccina ho dimostrato una sensibilità speciale! Mi piacerebbe saperne di più.Grazie

    Mi piace

  11. Eleonora Says:

    ps: le foto fatte all\’interno dell\’edificio erano piene zeppe di questi orbs ma la chiesa era antica e piena di polvere

    Mi piace

  12. Eleonora Says:

    🙂 beh a me capita spessissimo ma ho una digitale economica al massimo e ho sempre imputato a quello il fenomeno… anche se da quando si pubblicizza il fenomeno orbs devo stare attenta a che foto faccio vedere…http://donotpanichereiam.blog.tiscali.it//177___Fedra___i_due_Soci_1965411.shtmlun esempio….

    Mi piace

  13. Tiziana Says:

    Ho visto ora questo tuo intervento vecchio. Interessantissimo! Io conosco una ragazza delle mie parti che si è comprata come te una macchina digitale x fotografare gli Orbs, e ha avuto ottimi risultati. Non l\’ho ancora incontrata di persona, ma ci siamo scambiate email x tutta l\’estate… Ti lascio l\’indirizzo del suo sito: http://www.laviadellerose.it – x vedere le foto devi entrare e cercare la sezione Forum e Chat dove troverai un argomento appositamente dedicato alle sfere di luce.
    Che cosa sono? Bella domanda. A settembre ero a un congresso di medianità, e in una delle serate c\’era una ragazza che scriveva con il suo Spirito Guida rispondendo alle domande del pubblico in sala.
    La prima domanda che hanno fatto era appunto questa: che cosa sono le sfere di luce o orbs.
    La risposta è stata: alcune sono effetti ottici o difetti di rifrazione della luce. Ma altre sono vere… e si tratta di Entità non evolute.
    Entità Spirituali appena nate o cmq molto giovani, che non hanno mai preso corpo o l\’hanno preso solo x poche volte (naturalmente si prende x assunto il concetto della metempsicosi o reincarnazione). Queste Entità hanno un grande desiderio di comunicare con noi, ma essendo appunto poco evolute non ne hanno il permesso o addirittura la capacità. Quindi si limitano a farsi fotografare… i cerchi nel grano sono una faccenda un po\’ più complicata, x saperne di più attendo di leggere il nuovo libro di Maria Morganti che uscirà entro fine mese. Altro sugli Orbs potrò dirti la prossima settimana: domenica c\’è un convegno alla Casa dell\’Albero di Carpi, e uno degli argomenti trattati è proprio questo… ah, poi puoi trovare foto anche sul sito di un ricercatorespirituale: http://www.nicolaschepis.it
    Benedizioni luminose dalla Fata della Luna

    Mi piace

  14. Lady Aliena Says:

    Buongiorno Gabry, veramente eccezionali le foto, e l\’articolo,complimenti.
    Ho notato solo una cosa strana nella foto dello spettro del vecchio indiano, oltre alle sfere,vedo altri due spettri, appartengono anche loro alla categoria delle Orbs o sono spettri? Ke paura! Eheh! Ma spiegami una cosa,riesci a lavorare tranquillo ora?Non ti fa un pò impressione?
    Sai ke non sapevo ke le sfere Orbs avessero un volto?Ho un\’immagine di una sfera presa dal web,l\’ho ritagliata e zoommata,però non ha una faccia, ce ne sono di diverse? Può anche darsi ke quella ke ho ritagliato sia una un falso,anche questo è da considerare.
    Ora vado a mettere un attimo la tavola e torno al pc,intanto ti mando un abbraccio 😉

    Mi piace

Rispondi

